Winston_Smith |
17-06-2010 21:13 |
Re: compagni di sbronze
Quote:
Originariamente inviata da Oceanus88
(Messaggio 360009)
se si sta tra amici ci si diverte pure stando dentro casa..
il problema è che qui tanta gente vuole fare conoscenze e se vai in discoteca hai più possibilità di farle...
Per me si può fare un raduno anche lungo il corso il problema è che dopo un pò io mi rompo un pò le balle di passeggiare senza fare nulla...
|
Azz, due pesi e due misure:D Cioè a te è concesso avere delle preferenze e rifiutare un raduno che preveda una semplice passeggiata, gli altri invece se hanno gusti contrari e non gradiscono la discoteca…beh, loro no, non possono permettersi di rifiutare, se no vuol dire che hanno dei pregiudizi e che non vogliono fare conoscenze. Sei fenomenale, tu puoi romperti le balle a passeggiare ma gli altri non possono rompersi le balle a stare in discoteca :D
Quote:
(Messaggio 360009)
Se vado in un locale mi diverto di più...voi sembrate che avete dei blocchi e timori ad andare in discoteca o in un pub...non capisco davvero il motivo...secondo me vi fate dei pregiudizi su certi luoghi magari senza esserci mai stati...non capisco di che abbiate paura ad entrarci..
|
Secondo me tu hai dei pregiudizi verso le passeggiate, invece :D
Io ci sono stato in discoteca, anche se negli ultimi anni praticamente mai. Beh, le volte che ero più “in vena” mi sono anche un po’ divertito a ballare (mimetizzandomi ben bene nella folla), ma non mi è mai sembrato ‘sto gran luogo di socializzazione. Quindi io non parlo per pregiudizi. Tu piuttosto, mi sembra che se non si va in discoteca per te non ci si diverte…
Quote:
(Messaggio 360009)
eh si...davvero a volte non capisco manco io...uno dovrebbe pure sforzarsi di uscire per fare nuove conoscenze..se sta sempre a casa o non vuole andare in luoghi in cui di solito è più facile fare conoscenze poi non si dovrebbe nemmeno lamentare...le opportunità di uscita soprattutto nei casi di gente che non ha conoscenze bisognerebbe sfruttarle tutte..
|
Non capisci perché non ti trovi nella stessa situazione (e non dire che non è così, i problemi che ognuno ha sono diversi, non siamo fotocopie). Se uno sta sempre a casa, mi pare abbia tutto il diritto di lamentarsi (certo non deve chiedere il permessso a te): magari i suoi problemi sono talmente gravi che da solo non ha la forza di affrontarli, o magari ci ha provato/ci sta provando e non ci riesce. Mi sembra assurdo: chi si dovrebbe lamentare, allora, solo quelli che escono di casa?
|