![]() |
Re: come mai a diversi utenti piace il Giappone ??
Ecco, č arrivato il membro ad honorem del topic :D
|
Quote:
Piuttosto il fatto che il Giappone inizi a piacere a molti č la prova concreta che ho ragione e che le mie affermazioni sono inconfutabili!:thumbup: |
Sė, ma si riuscirā a leggere l'esperienza di qualcuno che in Giappone ci ha vissuto davvero, prima o poi? :D
|
Quote:
|
Anche l'Italia piace a molti. Tutti gli stranieri adorano l'Italia e invidiano il nostro paese. Piace più del giappone...
Sistema sanitario è il n° 2 al mondo Cibo è il n° 1 al mondo Bellezza dei luoghi n°1 al mondo Gli abitanti sono un po' ignoranti, un po' casinisti ma alla fine sono bravi 'uaglioni.. Io penso che la mia città e la mia nazione siano il luogo migliore del mondo dove vivere...purtroppo un cancro lo sta corrodendo da quasi vent'anni e sta facendo perdere molto smalto alla nostra adorata patria..avete capito a chi mi riferisco :cursing: |
Quote:
Poi devo aggiungere che pure la cucina giapponese č eccellente e che lā hanno dei luoghi di bellezza incommensurabile, č quasi impossibile invidiare l'occidente a meno che non si provenga dai paesi del terzo mondo tipo il sudafrica appunto! ehm...fammi indovinare...ti riferisci allo scimmione pelatone per caso ???:D |
Quote:
|
Quote:
Il Giappone č il bene! |
Quote:
A proposito, il Sudafrica non mi sembra proprio un paese da terzo mondo, a differenza di gran parte dell'Africa... |
Quote:
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Healthc...ly#cite_note-2 tecnologia..beh noi abbiamo degli ingegneri che se li sognano i giapponesi e le nostre aziende tecnologiche competono alla grande con i Jappo solo che sono poche e ci spendiamo pochi soldi per colpa dei nostri politici incapaci bellezza dei luoghi naturali...l'italia da sola contiene la maggior parte dei patrimoni dell'umanità dell'Unesco..qualcosa vorrà pur dire per la cucina non discuto i gusti son gusti ma la nostra è riconosciuta a livello mondiale |
Quote:
Tič (cit.) :D |
Quote:
|
A chi piacerebbe partire quest'estate destinazione Sol Levante :eek:
|
Quote:
Per la sanità beh, sai com'è io alle classifiche taroccate non ci credo + di tanto! dire che un paese che ha gli scarafaggi negli ospedali viene prima e si trova al secondo posto per giunta... mi pare davvero il colmo! Poi è risaputo che su wikipedia girano boiate colossali ma questo è ancora un'altro discorso. Quote:
Ritiè!!!:D:thumbup: Per rientrare in topic...il Giappone piace perchè per la gente intelligente è considerato come l'eden! |
si ma l'organizzazione mondiale della sanità sarà abbastanza imparziale, non credi?
Tornando in topic, ho sempre trovato curioso il fatto che il giappone ha molti spazi incontaminati, nonostante abbia una densità di popolazione molto maggiore della nostra |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |