![]() |
Re: Andare oltre l'amicizia virtuale.
chi mi ha conosciuto virtualmente non e` cosi` idiota da volermi conoscere personalmente
|
Quote:
In bocca al lupo Andrea e buona fortuna! |
Quote:
|
Quote:
Insomma, ci sarà qualche estroversone che ha problemi un po' diversi da quelli del timido "standard", ma problemi diversi non significa problemi meno gravi. E non credo che il forum stia perdendo i suoi connotati specifici...se ti facessi un giro su altri forum, anche psicologici, ti metteresti le mani nei capelli, altro che fighe e tipe. Magari il gemellaggio con FB lo farà qualcuno di loro, ma non certamente qui :D |
Rispondo qui a giallorosso per il thread che mi ha dedicato :D...in realtà sto facendo amicizia con tutti sia maschi che femmine...avrò aggiunto una decina-dodicina di persone su msn da questo forum infatti...la metà maschi(se non di piu) e la metà femmine.Quindi se ha la sfera di cristallo mi sa che la deve cambiare :) (dato che non sono bisex :D).
|
Già avere amicizie virtuali -in generale- sarebbe un bel passo avanti per me (visto che sto a zero anche in questo: qualche conoscenza si, amicizie vere mai)... per andare oltre, ne deve passare di acqua sotto ai ponti...
|
Dal forum parlo solo con una persona (su msn) :D
|
No su qesto forum nessuno, ma ogni tanto sto su una chat di psicologia e da li ho 'conosciuto' un pò di persone virtualmente. Qualcuna è stata anche aggiunta al mio msn.
Per qualche strano motivo sono sempre le ragazze a contattarmi in privato... dato che difficilmente spiccico parole nella chat pubblica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi raccomando eh, poi parleremo al forum del nostro incontro. ;))) |
Quote:
|
io vorrei avere il piacere di conoscere una persona del forum dal vivo, o per lo meno, conosciuta in chat.
|
Quote:
alla fine non facciamo nulla di male. ;) |
Insomma vi organizzate tutti tranne me :D(alla faccia di ciò che dice giallorosso :D)
|
Con chi col vento?:D
|
Penso che questa diceria comune risponda al falso :)
|
Quote:
|
Quote:
Forse è vero che la minichat è il male (cit.). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |