![]() |
Re: La nostra situazione è solo frutto di un caso sfortunato?
Purtroppo i geni che ho sono per caso disposti in modo tale da rendermi quel che sono.
Semplice errore genetico. Io a 4 anni avevo paura di stare con gli altri bambini. Se questo non vi dimostra che la timidezza è genetica allora siete mentalmente handicappati voi. |
Quote:
Io ero talmente ansioso che appena nato se sfioravano le sbarrette della mia culletta facevo dei salti incredibili. Fino alla quarta elementare ho pianto i prmi 2,3 giorni di scuola. Al catechismo piansi la prima volta che andai perchè avevo paura di stare insieme agli altri. :clap: |
Causa ed effetto, tutto il resto è fantasia.
|
Si. Tutto iniziò con un gravissimo trauma dal quale potevo rimanere paralizzato a vita per un inezia, con conseguenti fratture scomposte del bacino, ridotto a un colabrodo, costole rotte, vertebre rotte, ustioni di 2 grado su tutta la schiena.
Dopo un anno e mezzo di ospedalizzazione e immobilizzazione, dove nessuno viene a trovarti tranne i tuoi, significa rinascere una seconda volta. Ti vedi diverso, vorresti tornare a essere quello di una volta ma sai che non sarà possibile, ti senti diverso. Da li la tossicodipendenza e il declino finale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |