![]() |
Re: la famiglia del mulino bianco ce!!!
Quote:
Ti metti in una culla gigante davanti alla loro porta, vestito da neonato, con un fiasco di barbera al posto del biberon in mano e poi suoni il campanello. Vedrai che ti raccolgono e ti adottano |
Quote:
|
Quote:
Gesù che tristezza, la piattezza fatta famiglia, eppoi non si sa mai: l'apparenza inganna. Io rispondo con una frase di Tolstoj: "Tutte le famiglie felici si assomigliano; ogni famiglia infelice è invece disgraziata a modo suo" |
Quote:
eh già, meglio avere il padre alcolizzato, la madre puttana e il figlio spacciatore! sicuramente più movimentata la situa. ma vai a cagare LordJim |
L'invidia è una brutta bestia, più della depressione, liberatevene please................
|
Quote:
proprio pezzenti! |
ah, vero. manco questo c'hanno.
|
Quote:
|
Quote:
Caro skywalker forse ho sbagliato ad usare la frase di Tolstoj (capisco che persone con un intelletto simile al tuo possano non comprendere), quello che volevo dire è che l'apparenza inganna: non sempre quello che la gente da a vedere o mostra è sincero. Tutto qui. Si può essere felici anche in famiglie povere. Siccome io ammetto di aver sbagliato mi aspetto che lo faccia anche tu e ti invito ad usare un linguaggio migliore. |
E' da poco che sono sul forum ma vedo che i thread di Tino fan sempre discutere nel bene o nel male :D
|
Tino non si discute(cit.)
|
Tino non si discute...si ama!
|
tutte le famiglie hanno problemi, è un'istituzione in crisi...
|
Quote:
E' sbalorditiva la serie di risposte malevole che ha ricevuto questo post! Anch'io quando vedo una famiglia del genere (ne vedo tante nella mia città) provo invidia e per alleviarla magari mi abbandono a fantasie morbose con la consapevolezza però che si tratta solo di fantasie, visto che non ho motivi tangibili per pensare ad amanti, festini ed orge. Bisogna avere un animo gravemente esacerbato per vedere il marcio dietro ogni famiglia felice! |
Quote:
Secondo me si sono voluti dare un'immagine,sicuramente fondata su qualche base vera e indiscutibile, di persone perfette,ma sotto sotto siamo tutti umani. |
Quote:
|
Quote:
è che piuttosto a me non suscitano un bel niente; né invidia, né esemplarità. non mi ritrovo in quel modello di vita, quindi mi è abbastanza indifferente. |
non per essere cinica,ma non esiste la famiglia perfetta,tutti nel bene o nel male hanno i loro problemi
|
Quote:
|
Quote:
![]() :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |