![]() |
Re: Noia mortale
secondo me piuttosto che fingere in alcuni casi è meglio evitare direttamente e rinviare ad un momento in cui si sta un pochino meglio
|
A me il mare non piace per nulla e piuttosto che andarci(in particolare del weekend) preferisco farmi due passi nella città desolata :)
|
Quote:
|
Io il mare ce l'ho a due km a volte ne sento l'odore quando soffia un pò di brezza marina, ma non mi ricordo l'ultima volta che ci sono andato e quelle poche volte che andavo al mare lo facevo sempre la sera poco prima del tramonto, c'erano pochissime persone, il caldo era sopportabile, l'acqua ancora abbastanza calda e poi mi piacevano i colori che il mare assumeva verso il tramonto.
|
Quote:
- L'inganno c'è, vendi agli altri un'immagine, un carattere che NON è il tuo, in più devi stare attento a non tradirti, faticare ogni giorno per mantenerlo, per poi accorgerti che, alla fine, magari non è servito a niente... - Aumentare l'autostima è un'ottima cosa, ma non in quel modo (con me non funzionerebbe nemmeno). - Io da solo invece sto bene (e capisco che sia difficile da credersi), e le cose orribili che ho avuto dalla vita mi sono sempre arrivate dagli "altri". E guardacaso, quelle poche volte che sono stato accettato e rispettato per come sono (ultimi anni delle superiori), mi trovavo bene, a mio agio, e ho fatto pure amicizie con alcuni compagni di classe... solo un caso?. - I gusti sono gusti, così come le opinioni e i punti di vista che rimangono differenti e rispettabili per ciascuno :thumbup1: Ciao |
Certo in una spiaggia completamente isolata e incontaminata della Sicilia ci andre volentieri...ma proprio perche isolata :P
|
Quote:
|
Quote:
Ma se invece ci si va per scacciare la solitudine e fare nuove conoscenze, a mio parere bisogna prima valutare quanto può essere grande il rischio di rimanere soli e vedere gli altri che si divertono, rischio che se uno sta troppo male è altissimo. E se uno non sa come "diventare" ciò che vorrebbe essere lo è ancora di più. |
Il rischio secondo me è troppo alto...non vedo proprio perche qualcuno "ci" si dovrebbe filare in spiaggia...e poi chi?...non abbiamo piu 5 anni che ci sono i genitori che ci presentano.
|
Quote:
|
Invece se a uno piace il mare "di per se" non ci sono problemi..probabilmente dovremmo provare a fare anche le cose di per se(senza secondi fini come dice la mia psichiatra)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |