Moonwatcher |
03-06-2010 15:13 |
Re: Una coppia di timidi?
Quote:
Originariamente inviata da Oceanus88
(Messaggio 352291)
sbagliatissimo...io sto con una ragazza che è estroversa, con tanti amici che ama divertirsi e i locali...ed è sempre stata la ragazza che ho sognato...con una introversa non credo sarebbe mai funzionato o magari ancora non l'avrei mai baciata o altro...
100mila volte meglio una ragazza estroversa piuttosto che introversa...i primi tempi quando ci uscivo e magari avevo paura di non trovare argomenti che potessero piacere a lei non mi sono nemmeno dovuto sforzare perchè lei rideva, mi metteva a mio agio e non rispondeva come un secco "si" o "no" e stroncava sul nascere tutti i discorsi ma anzi il discorso lo "allargava" ed era anche lei a fare domande, a prendere iniziative ecc..
Nonostante avessi già superato i miei problemi di timidezza mi ha aiutato a lasciarmeli completamente alle spalle...con una ragazza introversa o depressa magari avrei rischiato di ripiombarci dentro...
|
Secondo me la tua storia non contraddice la regola generale secondo cui, a mio avviso, la coppia migliore è quella omogenea introverso/introversa o estroverso/estroversa. Non è che si debba essere proprio uguali, beninteso, però un eccesso di differenza in questo senso, o peggio l'essere opposti, sono convinto non porti a nulla di buono.
Poi dalla tua storia si capisce benissimo che dentro sei e sei sempre stato un estroverso, tutti i tuoi rovelli sul bere e fumare e l'essere come gli altri a me non appartengono, e non apparterranno MAI. Infatti hai anche scritto che hai sempre sognato di essere estroverso e avere un sacco di amici, e anche in questo io non mi ci riconosco per NULLA.
Quindi al limite siete un caso di timido finto introverso + estroversa. :D
|