![]() |
Re: la frase+ stupida sentita da un parente
Quando qualche parente fa un discorso imbarazzante fingo di dover andare in bagno..
|
Quote:
una delle peggiori osservazioni che ho mai ricevuto però mi è stata fatta da mio padre, che in tal modo ha anche tradito una certa dose di omofobia l'anno scorso, durante una discussione mi ha detto allarmato "Ma le ragazze ti piacciono?" (che era quasi come dirmi "ma 6 frocio?!") e io "Certo che mi piacciono!!" e lui "E allora che problema c'è?! Proprio non ti capisco!" |
Quote:
|
Quote:
La nostra situazione, per capirla, va vissuta di persona, non basta immaginarla... e siccome nessuno dei "normali" può essere me/noi, nessuno mi/ci capirà mai veramente, e nessun discorso basterà a spiegare come l'ovvio e il semplice degli altri sia l'impossibile o fantascienza per me/noi... |
Ma dico io.......
sti parenti, conoscenti ecc....QUANDO SE LI FARANNO I ***** LORO????? scusate ma quando ce vo, ce vo |
Quote:
|
La verità è che molto spesso i parenti, ed in particolare i genitori, preferiscono far finta di non capire perchè non riescono ad accettare certe situazioni.
Inconsciamente si rendono conto delle nostre difficoltà ma non sapendo come gestire la cosa, preferiscono infilare la testa sotto la sabbia. ciauz.. |
Quote:
Però da come ti guardano è chiaro che sanno. Solo vogliono fingere che non sia così. ciauz Vespa1976 |
Quote:
|
beh direi che le farsi dette dai parenti sono un po' sempre le stesse... tutti ci trovano bellissimi e si domandano sempre come mai non siamo fidanzati... I miei genitori per fortuna non tirano quasi mai fuori questo argomento, non fa parte dlele loro abitudini.Io stesso per fortuna ho superato da un po' la fobia della ragazza e adesso pensarmi fidanzato non mi provoca nessun moto di invidia. Fattostà che l'essere single cronico alla soglia dei 30 anni di certo troppo normale non è...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |