![]() |
Re: Provare piacere, essere convinti
Quote:
No, perché se anche nelle comunità di incontri "particolari" che intendi tu bisogna essere disinvolti e sicuri, allora siamo punto e daccapo... E se per "paese strategico" si intende straniera attratta dall'italiano benestante, ci sono molte professioniste in loco... Se invece si intende donne che fanno il primo passo a differenza delle perfide italiane, beh, prove concrete in merito? :cool: |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, essendo lontano anni luce da entrambe le cose, di che cazzo parlo? |
Quote:
|
Io sono stato 2-3 volte all'estero. Nessuna differenza con l'Italia per quanto riguarda il sottoscritto, nessun Eden.
Nessuna mi cagava in patria, nessuna mi ha cagato fuori. Credo che dipenda anche dal carattere del singolo. |
Quote:
spero di essere stato chiaro con tutte ste virgolette LOL Quote:
flirting / PIL(U) tende a zero dovrebbero aprire agenzia di rating anche per questo :D |
Quote:
|
Quote:
Non credo che in quelle comunità, per quanto "particolari", i timidoni che non ci sanno fare abbiano tanto successo... Per quanto riguarda i Paesi con rapporto flirting / PIL tendente a zero, beh, se tutto si riduce alla questione economica e di "nazionalità benestante", non vedo cosa ci sia di diverso dall'andare a professioniste sulla tangenziale... |
Quote:
Non voglio entrare nei dettagli, ma uno confina con l'Italia e altri due si trovano nel centro-Nord Europa. Guarda che se uno è timido, lo è ovunque, non c'è niente di strano, eh... Voglio solo far notare che non basta attraversare la frontiera per trovarsi nell'Eden, mi dispiacerebbe se qualcuno si illudesse. Magari qualche possibilità in più in media c'è, ma ciò non significa avere torme di donne pronte a fare il primo passo con tutti gli italiani che vedono... |
@Winston_Smith
fatti un viaggetto tra Lituania ed Estonia (soprattutto Estonia)... praticamente ti stuprano a vista :tongue_smilie: l'unico problema sarà che dopo aver provato la fi*a dell'est, il 99% delle ragazze italiane non ti farà più quasi nessun effetto... |
Quote:
|
JT Kirk: Rotta per il pianeta **** .... curvatura 9,9 !
Scotty: ehm... signore.... mi spiace imformarla che siamo ridotti ad impulso JT Kirk: :huh: :D |
Quote:
|
Quote:
Non è che poi la mattina dopo mi sveglio con le orecchie d'asino (cit.)? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E dopo questa stron*ata me ne vado a letto! :D |
ecco io dovrei approcciare innocentemente,con linnocenza di un bambino senza pensare nulla,ma quando le paranoie e i pensieri ti intasano il cervello e finita...ormai e un ciclo infinito...
|
poi a volte per me e' un malessere,penso che ad una donna traspaia...questo..pero' voglio avere un' attegiament epositivo veros la vita comunq...e lunico modo per milgiorare..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |