![]() |
Re: Troppo tranquillo
Quote:
dimmi una cosa buona ke vedi fatta da un estroversone, oggettivamente. banche, finanza, stato sociale, famiglie...bah! |
molto meglio le persone ke pensano prima di fare
|
Quote:
________ |
no, dico che ci sono donne e donne e che non è così digitale la cosa.
ci sono persone interessanti sotto + punti di vista (è raro, è vero), è un lavoro duro. ma ci puoi fare qualcosa? te cambi solo le cose ke interessano agli altri e di poco, mentre la maggioranza della gente parlerà ed agirà a livelli (sopra, sotto, di fianco...) che te comprenderai poco o quasi niente o che non apprezzerai dimmi che altra soluzione vedi! |
Quote:
ci sono persone interessanti sotto + punti di vista (è raro, è vero), è un lavoro duro. ma ci puoi fare qualcosa? te cambi solo le cose ke interessano agli altri e di poco, mentre la maggioranza della gente parlerà ed agirà a livelli (sopra, sotto, di fianco...) che te comprenderai poco o quasi niente o che non apprezzerai dimmi che altra soluzione vedi! io trovo la soluzione di andare a cercarmi sfigati e sfigate ke possibilmente non siano depressi o distruttivi al 100% |
Quote:
|
Quote:
Per il resto ti chiedo di essere più chiaro, dato che non ho capito. |
Datti all'alcool o qualche droga, lasciali stare gli energy drink....
Poi vedi come schizzi di botto..... |
Quote:
Se incominciamo a formalizzarci pure per 'ste cose, è finita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che dovrei stringere di più. poco importa se la cosa ha valore in se, nel momento in cui socialmente ha valore se non ce l'hai parti con uno svantaggio. non è formalizzarsi, è percepire il clima. |
Vabbè, ma io non posso stare dietro a tutte le idiozie che ha in testa la gente.
Io dò la mano come mi viene, a qualcuno piacerà, a qualcun altro no, ad altri ancora non gliene fregherà una beneamata. Ho già tante paranoie per conto mio, non posso certo mettermi ad aggiungerne un'ennesima. |
Quote:
|
Sì, ma alla fine l'atteggiamento migliore è fregarsene, come fa la maggioranza delle persone.
|
Quote:
se dobbiamo ritagliarci un posto nel mondo, bisogna cominciare a sottolineare gli stereotipi che ci vengono attribuiti. noi ci freghiamo da soli perché il silenzio diventa assenso. imho. |
Quote:
|
Quote:
L'uomo sfigato coincide spesso con l'uomo bello e affascinante invece? usi i paraocchi quando ti fa più comodo. |
Quote:
essendo la bellezza un parametro più importante nella donna è chiaro che quella "sfigata" sia spesso anche "brutta". l'uomo sfigato è anch'egli spesso brutto o poco attraente. ma può anche essere uno con tratti somatici infantili (spessissimo) non necessariamente brutti. non a caso lo stereotipo dello sfigato è il nerd (secchione-geek-ecc) non il gobbo di Notre Dame o il ciccione che esce da McDonald. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |