![]() |
Re: siete degli arrabbiati??
no...ce l'ho solo con alcuni coglioni che mi hanno rovinato la vita anni fa rendendomi insicuro, pieno di paure ecc...per il resto non ce l'ho con nessuno...
|
Quote:
|
ragazzi scusatemi ma che state incazzati che vi cambia nella vita? vi fate solo sangue amaro.
E' meglio cercare di stare tranquilli. |
certo sono furioso e aspetto che questo pianetucolo merdoso collassi
|
Quote:
|
Quote:
|
con il mondo intero no, con alcune persone sicuramente... anche un pò con me stesso.
|
Quote:
Scherzo ovvio.... Io diciamo che non sono arrabbiato....definirmi arrabbiato e come dire a uno che pesa 130...wow come sei magro.....io sono molto di più che arrabbiato....azzo |
Molto peggio, sono un represso.
|
Delle volte a certa gente tirerei il collo come alle galline, purtroppo non ho mai avuto il coraggio di tentare la fortuna e quindi la rabbia mi si ritorce contro con esplosioni di malesseri speciali.
|
Più che altro spesso ce l'ho con alcune persone vicine (vedi familiari), ma so che in realtà me la posso e devo prendere solo con me stesso...
|
Io non sono arrabbiato con nessuno e in generale non mi arrabbio quasi mai.
|
-----------------
|
La fase dell'incazzatura acuta mi è passata da un pezzo, ora sono nella fase della rassegnazione
|
a me piacerebbe avere tra le mani due belle uzi , poi faccio vedere al mondo la mia incazzatura
|
Quote:
anch'io sono repressa ... non che di solito non le mando a dire:D , ma in realtà reprimo più di quello che gli altri immaginano , anche più di quello che vede il mio compagno che pure mi conosce molto bene una volta bevevo troppo, ora non più però circa una volta ogni 2 -3-4 mesi inizio ad avvertire un malessere, una saturazione e , DOPO, bevo a quel punto mi spurgo di quello che ho accumulato, tipo lumaca prima di essere cucinata non sono incazzata col mondo, i miei obiettivi sono più o meno sempre gli stessi: in omaggio alla mia defunta famiglia :D mostro il mio disprezzo e irritazione alle persone pedanti e ossessive, a quelli che ritengo con poco coraggio, superficiali, opportunisti, ipocriti, mascherati dietro ruoli e frasette di comodo :D poi sto un po' tramortita per un paio di giorni e torno "normale" |
Son arrabbiato con il mondo intero? No, sono scazzato con il mondo intero.
"A me non me ne frega un cazzo" (Cit. - Paolo Noise, Zoo di 105, Radio 105) |
Più che rabbia, profondi disprezzo e amarezza.
|
sabato scorso per la rabbia mi sono dato un pugno in testa
in genere sono molto arrabbiato in macchina (anche se a dir la verità per strada ci sono troppi incapaci/arroganti) |
odio me stesso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |