![]() |
Re: I rapporti umani sono solo pura contabilità?
Il bello è che Winston almeno ha risposto alla domanda del mio topic, Tiamat invece no, tipico dei troll... :D
|
Quote:
E continui coi tuoi soliti luoghi comuni, e se non la finisci passo dalla modalità "tono scherzoso" alla modalità "tono scazzato" perchè non solo è un'offesa alla mia intelligenza ma anche alla tua. Non amo ripetere un concetto all'infinito. E se non lo capisci allora hai qualche problema oppure vuoi rompere i maroni. Propendo per la seconda ipotesi visto che il tuo livello culturale mi sembra alto. PS: li hai definiti tu "maschi porconi" . Quanto alle "solite tirate" , qui c'è gente maestra nelle "solite tirate" sulle donne. |
Tiamat mi sei simpatica, posso pasturarti?
|
Quote:
Inutile che minacci, puoi usare tutti i toni che vuoi, l'importante per me è che la contraddizione che io ho evidenziato non sia stata sanata. Apriamo un sondaggio? :D P.S.: Li ho definiti io maschi porconi, sì. Come tu hai parlato di donne privilegiate riferendoti ai miei post :cool: |
Quote:
Secondo me non è vero che i rapporti umani sono pura contabilità. Esistono rapporti disinteressati tra amici..e di solito ciò avviene quando due persone sono sullo stesso "livello" , in modo da evitare che si crei una situazione in cui l'uno si avvantaggi dell'altro. Purtroppo è difficile instaurare un rapporto del genere..soprattutto tra colleghi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Winston, ma apri pure tutti i sondaggi che vuoi :D . Sei talmente contorto che non mi ricordo di quale contraddizione parli :P
@Muttley, pasturarmi per poi usarmi come esca ? :D In realtà dal vivo non sono simpatica A winston neanche sul forum :D |
Quote:
Io me ne lavo le mani (cit.) :D |
Simpatici non si nasce, si diventa
|
il rischio è che piuttosto lei sia diventata antipatica. :D
|
Perché dovete tutti mettermi il bastone tra le ruote? :D
|
Quote:
Non mi sei nè simpatica, nè antipatica. Solo un avversario con cui esercitare un po' di dialettica :D |
Quote:
|
Sono qui appunto per fare apostolato
|
Quote:
Troppa dialettica fa male Winston |
La dialettica è il bene, invita al ragionamento :cool:
Le risposte brusche e senza spiegazioni sono il male, invitano alla rissa :D P.S.: Se Muttley riuscirà a convertirti, metti una falce e martello sotto il tuo avatar per farcelo sapere :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Originariamente inviata da Tiamat Troppa dialettica fa male Winston Quote:
quotone :riverenza: Winston si illude di essere socratico ma è eristico .... e accusa chi non sta al gioco di rifiutare in toto la logica e di non voler dialogare ... .... e sta cercando di contagiarci tutti! :eek: @Tiamat : ti capisco ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |