![]() |
Re: mi sono licenziato perchè....
Ansio ti avevo sottovalutato, non immaginavo che tu stessi dalla parte giusta :cool:
|
Quote:
|
E' solo un po' autocritico (cit.)
E del resto anch'io dò addosso alle persone e allo stile di vita del milieu geografico e culturale in cui sono cresciuto (vissuto è la parola adatta vista la mia altezza) |
Sì, ma tu non auspichi la chiusura delle frontiere e non dici che un africano costa meno di un meridionale, che quindi può essere rimandato a casa...
|
Quote:
|
Infatti io sono per le aperture e non per le chiusure: auspico l'apertura mentale della gente del mio paesello
|
Quote:
capisco quello che dici, anche io ero iscritto a Econoia che non ho potuto terminare, ma credimi, al giorno d'oggi purtroppo si è arrivato a un punto in cui i laureati sono più dei cinesi, ed è quindi + facile trovare lavoro con la 3° media che con una laurea in tasca! |
Quote:
|
Hai fatto bene Ansiosissimo. Probabilmente è quello che voleva lui, ma in fondo, che cosa cambia? Anzi, credo che non essere voluto sia il problema vero. Non si può fare a corsa con la lepre; lui non ti vuole? Te ne vai. Giusto.
|
ragazzi ma perchè preoccuparvi tanto??? Ormai con la bella manovrina di Berlusconi e Tremonti il miraggio Grecia diventerà realtà.........questo 2010 sarà un anno di fuoco...wowowoowowowow!!!!
|
Quote:
|
Quote:
avevano promesso di non toccare le tasche dei cittadini e invece hanno inserito PERSINO il pedaggio autostradale sulla Salerno-Reggio Calabria :eek: neanche il Prrrodi-mortadella era arrivato a tanto, quasi lo rimpiango :crying: |
Quote:
io non penso che ci sarei riuscito.. |
Quote:
ribelliamoci ai padroncini sfruttatori e che umiliano la dignità di un povero lavoratore!!!! |
sarà il decennio della decadenza
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |