![]() |
Re: Contattare ragazze del forum
Quote:
|
Quote:
Le femmine devono stare attente, chissà quanti maniaci si aggirano nei forum. E' solo un'ipotesi comunque. |
Quote:
|
Quote:
Spero che non tutte la pensino così. |
Quote:
|
Dopo questo sputtanamento, i poveri broccolatori timidi forse subiranno un drastico calo di numero...i maniaci invece continueranno come nulla fosse. Sono sempre i migliori che se ne vanno (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma perchè tutte queste sXghe mentali? :sad:
|
Io invece sono incazzatissimo di dover pagare le colpe altrui e di essere messo allo stesso livello di certa gente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non l'ho fatto prima, vuoi che lo faccia ora che in più rischio di passare anche per maniaco? :D |
Mai contattato nessuna, non sono qui per questo, anche perchè ho dubbi su come possa funzionare una relazione tra fobici, ma questo è un punto secondario visto che il primo a non volersi proporre sono io dato il mio stato attuale di totale no-sense..detto questo se qualcuna pensa che qui sia un covo di affamati affari suoi, ve ne sono questo è vero, ma tutto ciò risalta ancor di più in quanto il forum sembra esser più un luogo di sfogo dalla rabbia e dalle varie repressioni, piuttosto che un luogo anche di comprensione, accettazione e crescita.
|
Quote:
male che ti vada ci hai provato... cmq un dubbio che mi assale....ma le ragazze non contattano mai i ragazzi, possibile?:huh: |
Ripeto, hai dimenticato su che sito siamo :D
|
Quote:
La storia di Cappuccetto Rosso fa vedere ai giovinetti e alle giovinette, e segnatamente alle giovinette, che non bisogna mai fermarsi a discorrere per la strada con gente che non si conosce: perché dei lupi ce n'è dappertutto e di diverse specie, e i più pericolosi sono appunto quelli che hanno faccia di persone garbate e piene di complimenti e di belle maniere. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |