![]() |
Re: Video inquietante
Quote:
Quote:
con questo non voglio dire che la timidezza non possa essere un problema per chi la vive, ma è comunque "un modo di porsi" su cui credo sia lecito fare satira... tra l'altro la Maddalena lo fa in modo chiaramente giocoso... Quote:
chi si è sentito offeso da quel video potrebbe girare un monologo simile sulle donne non avvenenti e pubblicarlo su youtube in chiaro riferimento a Maddalena... io non credo lei se la prenderebbe... ci riderebbe su... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
può stare tranquilla... chi ci esce con una cosi...
|
Quote:
allora censuriamo le battute a Mariangela nei film di Fantozzi, censuriamo Zelig e Colorado quando scherzano sulle ragazze grasse, censuriamo lo spot della Rocchetta con Cristina Chiabotto a confronto con la nana, censuriamo la letteratura satirica classica, censuriamo i film americani sui nerd... |
Quote:
Io non mi diverto molto quando vengono presi di mira i difetti fisici nella satira o nelle gag; preferisco la critica ai costumi e ai vizi dei potenti. Magari la censura non è una risposta, ma che almeno 'sta Maddalena venga smer.ata come si merita. |
Quote:
il punto però secondo me è che discutere su chi è più discriminato non è utile, personalmente mi son sempre posto poco questi problemi (giusto quando sono arrivato il forum ho iniziato a ragionarci), son discussioni poco utili anche perchè timidezze, insicurezze e compagnia bella non sono caratteristiche da difendere, ma problemi da abbattare, purtroppo la società e questa e non la cambi, possono pure pigliarci per il culo, quindi me ne fotto (o ci provo almeno) e cerco di migliorarmi ;) |
Quote:
Nessuno può prendermi per il cu£o senza il mio consenso. Chi prende per il cu£o uno perché è timido SBAGLIA. Facciamolo capire chiaro e forte!!! Se addirittura ci mettiamo anche a tollerare, senza reagire, che chi è timido venga sfottuto per questo, come pensiamo di diventare più sicuri di noi stessi e acquisire maggiore autostima? Ancora un po' e diamo ragione ai bulli... |
Un pò di ragione ce l'ha però.
|
Quote:
ma dovrebbe accontentarsi di un timido che certo uno migliore non lo trova:D |
Quote:
|
quando ha detto si copula sono cascato in terra...
|
Sta maddalena ve lo dico io...s'è presa 2 CORNA così grosse,che s'è finita de rincoglionì.
Invece de sparà cazzate gratis,aprisse quelle gambe e scopasse de più...magari si evitava pure le corna così. Che gente di merda mamma mea...vuota dentro,inutili. A maddalena ma fattela na scopata và che te po fa solo che bene. Imbecille...un uomo con la moto che vi porta a maiorca...a FANCULO te deve portà l'omo a te,come ha fatto il timido con cui ce sei rimasta SOTTO. MADDALENA la vita va avanti,ma tu sempre cojona resti. FECCIA ragazzi miei,FECCIA! |
troia! Non ho visto il video ma troia! eheh
|
ma questa è fuori come un cocomero...ma già solo dall'espressione...
|
Quote:
|
mah...viviamo in un posto talmente megalomane ke è praticamente impossibile non finire a sentirsi merde, anke se si hanno grosse potenzialità ke però ovviamente non si vedranno mai almeno ke uno o ha 2 palle così e tanta tenacia e forza oppure per forza in un ambiente acido ci si acidifica (terza opzione una conquista di massa da parte di esseri migliori). Quindi, cari...non so neanke come definirli: mandrie di pregiudicatori finto moralisti con finti valori di facciata (indi anke gli estroversoni): non pretendete ke lasciando il latte aperto fuori dal frigo poi quello vi fa le feste xke altrimenti ci si incazza pure. Grazie
|
Quote:
Se perima lo avessi visto avresti detto molto peggio :D |
Io mi riferisco sia ad un timido che ad una timida,parlo per esperienza personale,cioè di una timida fidanzata ad una persona "normale":mi ci è voluto un sacco per conoscere la sua famiglia,non voglio stare con i suoi amici,e quando cedo e incontro queste persone mi sento sempre a disagio e non vedo l'ora di uscirne;sono riluttante ad andare in certi posti e fare cose nuove se mi sembra che siano vagamente "paurosi";se incontriamo dei suoi conoscenti non reagisco e mi allontano (una volta sono anche scappata);deve subire tutte le mie paranoie,i miei cambi di umore e le mie esagerazioni se mi sembra che qualcuno o qualcosa mi abbia offesa.Per non parlare dei problemi della mia vita connessi alla fobia,che ovviamente toccano anche lui.
Poi c'è tutto il resto,insomma che questa tipa non è miss simpatia,che ha generalizzato,che da timida comunque non fa piacere nemmeno a me sentir dire "odio i timidi","state lontano dai timidi" ecc (specialmente "i timidi sono dei vigliacconi"!!!).Però certe cose sono vere,tutto qui. |
c'è da fare una grossa distinzione tra risultato e possibilità: se uno si fissa su un obiettivo (o modo di essere) senza rendersi conto di com'è allora certamente incapperà bene o male in un disagio personale.
se invece uno da se stesso e raggiunge quello ke raggiunge...ki gli può dire niente? In questo senso siamo maniaci, xke non ci basta mai e il leiv motiv di oggi è "strafai" ke tutto è normale. avete presente ke qualche anno fa si parlava delle cose pazzesche che diventavano normali (omicidi al tg, stupri, pestaggi, ruberie) e da cui ormai la gente si è anestetizzata etcetc? Bene, ora ci siamo in pieno secondo me, e ognuno a suo modo ne paga le conseguenze (tanto è vero ke disastri ne capitano tutti i giorni mentre la storia dell'anestesia non si sente +). Chi ha affetti profondi e legami profondi, tendenzialmente sarà conservatore in questa situazione sclera xke niente vale + niente, non c'è + forma e gli affetti tanto meno, ke sono la cosa + importante. no rules. vivi e lascia vivere (forse). do it yourself. poi ci lamentiamo ke prendiamo farmaci e ci vengono gastriti e fobie e ansie come se piovesse. fate un interrogazione ad amici: sentite in quanti stanno bene, anke tra estroversoni: vi assicuro ke la situazione non è rosea neanke x loro, solo ke loro reggono, mentre i + sensibili crollano prima. non ho detto uno crolla l'altro no, dico ke ci sono alcuni livelli ke determinano soglie. la volontà, infine, per finire: se uno fa quello di cui è capace può stare bene, di certo non gli manca la volontà, ma penso ke in primis sia un fatto personale fare quanto nelle proprie capacità! Certo ke se uno è bravo in matematica e nasce in una società di taglialegna e lui proprio non è capace...vorrei vedere come vive! Ma + o - è quello ke capita a noi... |
xo vi devo dire una cosa ke mi spaventa un po': nonostante io di tomi così ne ho già scritti forse 2 decine nessuno o quasi mi ha risposto: e sono cose vere, eh non parlo di marte, sono cose ke sanno tutti, di cose ke abbiamo in compagnia o nel bar sottocasa: come mai sto mortorio da parte di ki si deve difendere? XKE?!!?
Insomma: se ci fanno star male gli estroversoni, i capi di azienda, i lavori dove un certo appeal è richiesto, l'idea di fare i fighi ci schifizza...xke ci tentiamo ancora? Xke l'alternativa deve essere altrimenti deprimersi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |