![]() |
Re: Orientamento sessuale (scala Kinsey)
Che significa omosessuale con forte componente eterosessuale?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
attenzione cicci che magari la relazione diventa così etero <=======3 (gay+bisex)^trans ;) PS: quando accetti la tua latente omosessualità, vieni a trovarmi. :D PPS: ho risposto. |
Quote:
|
In effetti, come i timidi, anche loro devono puntare a un target ristretto di donne...:D
|
ho il sospetto che non pochi maschi qui si definiscano etero al 100% + per sfogare la loro frustrazione che x effettiva sincerità
in Italia l'omofobia prospera ancora molto + che in altri paesi europei occidentali spesso poi sopravvive sotterranea nell'animo di chi pensa di non nutrirne affatto in merito ad un sondaggio simile so che le donne sono molto + sincere inoltre credo che l'eterosessualità al 100% sia minoritaria rispetto a quelle meno dominanti personalmente devo ammettere che x molto tempo, finché ero ragazzino avevo forti dubbi sul mio orientamento sessuale, anche x via del clima di omofobia che si poteva respirare nell'ambiente scolastico (bastava essere presi di mira dai bulli x essere etichettati come "froci") ormai, ma non da molto, sono giunto alla definitva comprensione della mia eterosessualità, benché qualche comoponente omoerotica mi rimanga (il che mi ha spinto a votare la seconda opzione) certo è che come molti qui hanno già precisato, sono un etero non praticante :sad: |
Etero. (Salvo forse il famoso quid di omosessualità latente che tutti, secondo la psicologia contemporanea, avrebbero).
Peṛ, almeno in teoria, mi piacerebbe essere perfettamente bisessuale: sarebbe il massimo delle possibilità offerte dalla natura! :yes: |
Quote:
Pure io sono etero non praticante... mi piacciono molto le ragazze, le forme femminili, ma sinceramente mi parrebbe di mettere le mani avanti dicendo "100% etero" senza avere dubbi. Facciamo 95 :thumbup: |
Ho votato la seconda opzione ma non praticante in entrambi i casi...
|
noi non siamo omofobi, sono loro che son gai (cit.)
|
Azz, la stessa giustificazione dei leghisti razzisti :D
|
te preferisci le camice rosa, vero? piri pì
|
Quote:
|
appproposito, qual è il colore dei very etero?
|
le etichette sono il male scopare con ogni singolo cm del proprio corpo is the law
|
Quote:
(ho capito cosa intendevi dire, cmq) |
Quote:
|
Quote:
|
.....a me piacciono i ragazzi...peccato ke nn mi smuovano nulla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |