![]() |
Re: Vi hanno mai presentato una ragazza?
se mi capita l'occasione di conoscere una ragazza nuova la considero una persona come un'altra e non mi faccio tanti problemi. Ma non mi metto a cercare ragazze, se mi capita di conoscerle bene, se no pazienza.
|
Quote:
|
no aspetta un attimo winston. E' chiaro che se la ragazza mi piace non mi è indifferente, e i problemi li ho anche io, come un po tutta la gente di questo mondo. Ma io parlavo di ragazze in generale, come amiche o come semplici conoscenze
|
Quote:
E credo che tu abbia un po' meno problemi di me in questo campo, per ovvi motivi... |
winston non ti scoraggiare... sai ho scoperto che parlare e conoscere ragazze è meno difficile di quanto sembri... perchè se ti senti a disagio, se la ragazza è una stronza, se ti mette in soggezione ecc... tu puoi mandarla a fare in culo lasciandola a bocca aperta tanto quanto può farlo lei :D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
no no. Che ti senti a disagio e in soggezione è normale, e non solo perchè hai la fobia sociale, ma chiunque si sente a disagio in presenza della persona che gli piace.
Altra situazione è quando è lei che ti mette apposta a disagio e in soggezione, a quel punto è una stronza che ti vuol prendere in giro... |
Quote:
|
Quote:
1) Convincere la mia mente che le ragazze sono perosne proprio come me, nè superiori nè inferiori, e che non sono costrette a intraprendere rapporti sociali con me. Se non ci troviamo bene insieme, ognuno per la sua strada. Se fa o dice qualcosa che mi da fastidio è in buona fede, e quindi glielo faccio notare. Se dopo che gliel'ho fatto notare mi accorgo che non era in buona fede la mando gentilmente a fare in culo 2) me lo sono scordato, anzi ho inserito tutto nel 1 :D:D |
no no ma io parlo della conoscenza...se non te le presentano dove ti capita di conoscerle?
|
Quote:
|
Quote:
Io la mia l'ho conosciuta al lavoro, praticamente era amica dei miei colleghi e li veniva a trovare ogni giorno... ha visto che c'era una faccia nuova (io) e mi è venuta a salutare... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
io non ci riuscirei mai in nessun posto dal vivo probabilmente a questo punto avrei difficoltà anche se me la presentassero
|
Quote:
|
evidentemente la cosa è supportata da concrete esperienze reali...poi non è mai accaduto in 22 anni quindi non vedo perche dovrebbe accadere ora :)...solo in un occasione con una delle due ragazze presentatemi dal mio amico ci fu qualcosa..
|
Quote:
Se sono me stesso sicuramente non ci proverò mai o comunque non saprò mai come comunicarle il mio interesse... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |