![]() |
Re: Anteprima
a livello caratteriale non sono ancora in grado di dire che tipo di ragazza preferirei
fisicamente ho i miei gusti, ma mi è già capitato d'infatuarmi di ragazze con difetti fisici evidentei e che in poco o nulla potevano coincidere col mio ideale fisico ad esempio, la ragazza di cui mi ero innamorato 2 anni fà e x la quale ho sofferto x mesi la trovai bruttina la prima volta che la incontrai in generale posso dire che fisicamente mi attraggono di + donne alte e giunoniche :tongue_smilie: voi come orientate nelle vostre fantasie questi 2 aspetti? (fisico e caratteriale) :) |
Quote:
Li orientano verso ragazze che hanno il viso da zoccole e carattere altrettanto uguale...perchè tutte quelle che hanno citato fino a qui sono cosi e danno questa impressione... :yes: |
Quote:
|
Credo che l'unico che li abbia visti tutti sia Kai..e ovviamente per lui sono tutte troie (cit.) :D
(ndr: finché non gliela danno, allora diventano sante :D) |
Quote:
Chiacchieri chiacchieri ma poi stai da solo e tu stesso smentisci tutte le teorie fasulle che racconti...e in più nemmeno sai leggere o leggi solo quando ti pare visto che tutte le ragazze che hanno citato danno quell'impressione... :cool: |
Quote:
|
fisicamente me le bomberei tutte.
|
Quote:
Ma perché, tu non stai da solo? Racconta, racconta :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque io non difendo e non accuso le donne, semplicemente dico che non sono tutte uguali, come fai tu (senza averne le prove). Il fatto che io sia solo è legato ai miei problemi caratteriali, non al fatto che le donne siano buone o cattive o che io sia palestrato o no, è un altro discorso. |
Quote:
|
Quote:
|
le palestre...il regno della maschilitudine...lol
![]() ![]() |
Quote:
|
Quote:
certamente tra avere il fisico e non avercelo è meglio essere muscolosi, su questo non ci piove Ma dire che se non sei palestrato non sei nessuno e non ti potrai mai far valere con le persone è un'immane cavolata, potrei portarti migliaia di esempi come mai sei sempre così ossessionato dal fattore-muscoli? |
Quote:
Io ho delle malformazioni fisiche congenite...e tu stesso dici che è meglio averceli i muscoli chissa come mai...ahaha :) |
Quote:
|
lo scudo più potente del mondo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |