FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Chi ha mai fatto cazzate per cambiare vita (https://fobiasociale.com/chi-ha-mai-fatto-cazzate-per-cambiare-vita-15064/)

giallorossonellanima 14-05-2010 23:39

Re: Chi ha mai fatto cazzate per cambiare vita

io a fine agosto mi faccio una smartina 1000 45 kw

SilverHawk 14-05-2010 23:40

eh già non si può avere tutto dalla vita XDXD :D

a parte gli scherzi, ma solo io ho un cane deficiente che mi morde e mi stacca in continuazione i fili del computer?? -.-

SilverHawk 14-05-2010 23:42

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 341933)

la smartina è stata la mia prima macchina (questa la comprai con i miei soldi :D)
e a napoli era utilissima, ci andavo dappertutto...
Ma quando il weekend partivo per roccaraso e trovavo la neve, e in autostrada avevo l 'impressione di viaggiare in una scatoletta e quindi mi mettevo paura...
mi sono innamorato dei macchinoni XD

SonoFelicissimo 14-05-2010 23:42

Quote:

come la compri? ti togli la milza?

Death 15-05-2010 01:16

Non voglio cambiare vita.

LatrinLover 15-05-2010 10:21

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 341681)
e me l'hanno regalata, non l'ho neppure comprata :D:D

Non dirmelo è uscita dall'uovo Kinder????

LatrinLover 15-05-2010 10:27

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 342029)
Non dirmelo è uscita dall'uovo Kinder????

p.s.
Non ho nulla contro di te ma sembra che tu stia usando il forum per pavoneggiarti più che altro........ho letto pure la tua presentazione, se non hai problemi di fobia e depressione che cifai qui scusa????

SonoFelicissimo 15-05-2010 11:33

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 342031)
p.s.
Non ho nulla contro di te ma sembra che tu stia usando il forum per pavoneggiarti più che altro........ho letto pure la tua presentazione, se non hai problemi di fobia e depressione che cifai qui scusa????

beh anche io sono andato a leggere la sua presentazione...in effetti sembra uno diciamo "apposto". Forse ha soffero in adolescenza per via della sua timidezza. O forse il suo problema era davvero l'ambiente in cui viveva...napoli non era il suo habitat naturale. Essendo una persona timida e riservata si assomigliava di piu ai caratteri dei montagnari eheh. Per alcuni è importante l'ambiente dove si vive e puo causare disagio, e ovvio che un eschimese morirebbe se va a vivere in congo. Ma parlare di fobia o depressione è esagerato per lui. Un fobico o dep...dove lo metti lo metti sta male sempre. Io ho fatto 6 anni lontano da casa, e a parte quando lavoravo, ero barricato a casa, provavo ad uscire ma ritornavo subito indietro domandandomi "cosa ti aspettavi di trovare li fuori?" Sono ritornato nella mia città...peggio di prima....eppure piu vecchio.

Essere Inutile 15-05-2010 11:41

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 342031)
p.s.

evidentemente non e` cosi` soddisfatto della sua vita come crede e/o ci racconta di essere...

LatrinLover 15-05-2010 11:49

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 341927)
se permetti mio padre si è fatto un sedere quadrato tutta la vita ed è diventato direttore di banca... della sede centrale di banca intesa napoletana a via roma... :D
Mia mamma faceva e fa ancora l'agente immobiliare...
E aggiungici il fatto che qualche anno fa mia nonna materna è passata a miglior vita lasciando a mia madre 150.000 euro + la casa che valeva almeno il triplo...
Diciamo che non ci possiamo lamentare, anche perchè sono mesi che sono diventato completamente indipendente economicamente ed è stata una grande conquista per me

Complimenti ma qui siamo su Fobia Sociale no sul Billionaire forse hai sbagliato sito:D

Redman 15-05-2010 14:54

chi riesce faccia tornare questo topic alle origini, visto che ora sembra una gara a chi ce l ha piu lungo.

SonoFelicissimo 15-05-2010 14:57

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 342181)
chi riesce faccia tornare questo topic alle origini, visto che ora sembra una gara a chi ce l ha piu lungo.

son d'accordo. anche perchè perderei anche in quel gioco ahah.

LatrinLover 15-05-2010 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 342181)

bella lì mod hai proprio ragione!

Winston_Smith 15-05-2010 16:05

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 341927)
se permetti mio padre si è fatto un sedere quadrato tutta la vita ed è diventato direttore di banca... della sede centrale di banca intesa napoletana a via roma... :D
Mia mamma faceva e fa ancora l'agente immobiliare...
E aggiungici il fatto che qualche anno fa mia nonna materna è passata a miglior vita lasciando a mia madre 150.000 euro + la casa che valeva almeno il triplo...
Diciamo che non ci possiamo lamentare, anche perchè sono mesi che sono diventato completamente indipendente economicamente ed è stata una grande conquista per me

Vedo che non hai problemi di privacy :D

ansiosissimo 15-05-2010 18:43

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 342078)
Complimenti ma qui siamo su Fobia Sociale no sul Billionaire forse hai sbagliato sito:D

secondo me SilverHawk ha mollato una valanga di cazzate....chi può provare che è vero quello che dice?

ansiosissimo 15-05-2010 18:44

Quote:

la prossima auto che mi farò sarà una di marca cinese, 3500 euro chiavi in mano, 60 km con un litro di biogas....

SilverHawk 15-05-2010 18:51

scusate ma cosa avete contro di me?
se vi do così tanto fastidio ditemelo subito che me ne vado...

Andrea8888 15-05-2010 19:01

la caccia all estroversone è aperta :)

SonoFelicissimo 15-05-2010 21:43

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 342376)
scusate ma cosa avete contro di me?
se vi do così tanto fastidio ditemelo subito che me ne vado...

vai tranquillo...io nn ho niente contro te. L'importante che non metti il link del tuo 740 eheh

TimeBomb 11-06-2010 21:46

Ancora devo farla la cazzata,sarebbe mollare tutto fare i biglietti e andarmene a Hong Kong ma forse non è proprio una cazzata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02.