![]() |
Re: Spichiatra today
Quote:
Ho la tendenza a sbattere fuori la gente dalla mia vita, ho perso un sacco di amici in questo modo, e la cosa pazzesca è che non so nemmeno esattamente perchè lo faccio. Dentro di me ho l'istinto di evitare gli altri, di non aprirmi, di isolarmi: a volte penso che privarmi di amicizie e di eventi sociali sia una forma di autodistruzione Di solito mi è più facile gestire rapporti "virtuali", magari attraverso una chat o un forum tiro fuori cose che nella vita reale non uscirebbero mai |
forse c'entra anche la PIGRIZIA, o comodità che dir si voglia: dal vivo i rapporti sono più impegnativi, bisogna essere SEMPRE disponibili con gli amici, anche di sabato e domenica, badare a come si parla per non urtare suscettibilità, sempre vestirsi bene, cambiare abiti, essere allegri, frequentarsi con i loro familiari etc...
Sul web tutto questo non succede: quando si vuole si accende il PC, quando ci si è rotti lo si spegne, puoi stare vestito comodamente a chattare etc.....:):) |
o no??:confused::confused: Cosa ne pensate voi?
|
volevo cogliere l'occasione per mandare affanculo animanera71 per aver fatto arrabbiare PSICHIATRA, perchè mi avrebbe fatto molto comodo parlarci.
|
............................................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |