![]() |
Re: innamorarsi e infatuarsi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho cominciato a prendere farmaci l'agosto scorso l'esperienza di cui parlo risale alla primavera-estate-autunno 2008 |
Quote:
|
Quote:
|
Ahhhhh che argomento doloroso questo...
La mia prima esperienza simil-amorosa l'ho avuta a 20 anni mentre stavo cercando di scrollarmi di dosso i postumi dell'inferno scolastico... Ero completamente disintegrato moralmente e senza difese in conseguenza a quest'ultimo.. Abituato ad essere maltrattato mi sono letteralmente liquefatto davanti alla simpatia che una ragazza di 25 anni (fidanzata) mi ha riservato innamorandomi follemente di lei.. Naturalmente (la storia della mia vita) non c'è stata nessuna traccia di corrispondenza d'interesse in lei ma almeno è stata corretta adottando un atteggiamento comprensivo e mantenendo l'amicizia almeno inizialmente.. La seconda sbandata ( 25 anni) è stata invece terrificante visto che la ragazza mi ha preso per i fondelli e sfottuto come non mai in compagnia dei suoi amici... L'ultima, l'anno scorso, è stata ancora peggiore ma per farvi pienamente comprendere cosa ho passato dovrei spiegarvi il corollario e andrei per le lunghe.. Sintetizzando direi che la mia vita amorosa fino ad oggi è stata uno schifo letterale anche se non ho ancora perso del tutto la speranza... |
Quote:
|
è incredibile come la memoria possa farci alle spalle dei tiri mancini
poiché sono sempre stato un solitario, passare il tempo a pensare intensamente senza alcuna distrazione è un'abitudine consolidata mi rendo conto che se ripenso affondo ad una qualsiasi delle ragazze che mi hanno rifiutato (quasi sempre indirettamente) torna a divorarmi un malessere specifico x ciascuna di loro (il ricordo che ciascuna di loro mi ha lasciato) è un ennesimo sconforto, dato che, avendo accumulato ormai 7 fiaschi consecutivi, m'illudo di aver dimenticato almeno quelli + distanti nel tempo oggi invece mi è di nuovo balenato vividissimo il ricordo del mio 3° fallimento, di quanto fosse bella e affascinante di quanto mi aveva fatto palpitare stasera dopo cena lo sconforto mi si leggeva in faccia, dato che anche mia madre mi ha chiesto cosa avessi; mi ha colto di sorpresa poiché non credevo affatto che si notasse qualcosa all'esterno :sad: |
innamorarsi??? sono cazzi, scusate la volgarità, ma non trovo parola + adatta....quelle poche volte che mi son innamorato ho preso delle batoste colossali, alcune delle quali son durate qusi 2 anni....
quelle che fanno + male sono gli amori non corrisposti:crying: |
Quote:
|
Innamorato una volta e incredibilmente sono pure riuscito a dirle quello che provavo (beh c'ho messo 4 anni :) ) .Naturalmente sono stato rifiutato con la scusa che per lei ero solo un buon amico e che non voleva rovinare la nostra amicizia.Ora siccome per me avere un amica è già un successo ho dolorosamente accettato (sempre con la speranza che ci ripensasse) e mi son comportato da amico,aiutandola quando aveva un problema,facendola ridere quando era triste,facendole compagnia quando era sola.Poi arriva il periodo in cui cado in depressione e per UNA volta che chiedo un piccolo aiuto che cosa ricevo? Niente,indifferenza totale.
Lo sapevo che la storia dell'amico era una balla ... |
Quote:
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia, quand'ella altrui saluta, ch'ogne lingua devèn, tremando, muta, e li occhi no l'ardiscon di guardare. Ella si va, sentendosi laudare, benignamente d'umiltà vestuta, e par che sia una cosa venuta da cielo in terra a miracol mostrare. Mostrasi sì piacente a chi la mira che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova; e par che de la sua labbia si mova un spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |