FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   'Sti benedetti feedback positivi!!!! (https://fobiasociale.com/sti-benedetti-feedback-positivi-14939/)

Andrea8888 04-05-2010 17:07

Re: 'Sti benedetti feedback positivi!!!!

è l inizio del crollo(cosi è stato nel mio caso).

caostotale23 04-05-2010 17:11

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 335621)
Quindi vuol dire ti considera un pagliaccio....:)

ripetiamolo ancora una volta...CHE LA BAtTUTA FACEVA RIDERE! (e siamo alla terza!)

Labocania 04-05-2010 17:25

Quote:

Originariamente inviata da caostotale23 (Messaggio 336051)
ripetiamolo ancora una volta...CHE LA BAtTUTA FACEVA RIDERE! (e siamo alla terza!)

Le donne con sorrisi e risate inviano messaggi, forse a volte inconsapevolmente, comunque quando ridono non lo fanno solo per il motivo più immediato.

Essere Inutile 04-05-2010 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 336055)
Le donne con sorrisi e risate inviano messaggi, forse a volte inconsapevolmente, comunque quando ridono non lo fanno solo per il motivo più immediato.

questa mi sa di leggenda metropolitana

SilverHawk 04-05-2010 20:32

ma guarda adesso tra amici ci si da pure bacetti a stampo, se la ragazza è molto aperta e ci si vuole mollto bene... è una cosa carina,molto affettuosa...

Labocania 04-05-2010 20:44

Quote:

Originariamente inviata da A_Bittersweet_Life_83 (Messaggio 336104)
Domanda: che tipo di contatto fisico può far trapelare un interesse?

Non parlo di carezze baci/lingua/in bocca ma qualcosa di più soft... che ne pensate?

Se una ragazza cerca un contatto fisico non con uno dei soliti amici estroversoni... in questo caso non ci sono dubbi sul fatto che stia cercando di comunicare una certa simpatia... :clap:

Qualche volta mi è capitato ma non sono mai riuscito a non farmi soffocare dell'imbarazzo, soprattutto quando capitava che qualcuna mi prendesse a braccetto m'irrigidivo in un istante tanto che non riuscivo nemmeno a voltarmi verso di lei.
Finite le superiori sono svanite tutte le possibilità di avere piacevoli contatti.

cali 05-05-2010 01:05

le ragasse sconosciute troppo manesce mi mettono a disagio

Andrea8888 05-05-2010 11:04

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 336139)
ma guarda adesso tra amici ci si da pure bacetti a stampo, se la ragazza è molto aperta e ci si vuole mollto bene... è una cosa carina,molto affettuosa...

Ne ho parlato sdegnato l altro giorno con una conoscente...voglio dire se nn ti piaccio il bacio a stampo non me lo devi dare...altrimenti mi sa tanto di umiliazione e provocazione(seppur implicita e non necessariamente voluta)...bah.

Andrea8888 05-05-2010 11:04

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 336335)
le ragasse sconosciute troppo manesce mi mettono a disagio

una volta una ha cercato di strangolarmi con un pezzo di nastro :eek:

ansiosissimo 05-05-2010 14:36

Non esistono feedback positivi......e' tutta una cabala, il cui avverarsi dell' evento(il mettersi insieme) dipende da qualcosa di misterioso, ignoto, molto sconosciuto.....si chiama amore.

Labocania 05-05-2010 17:07

Quote:

Originariamente inviata da ansiosissimo (Messaggio 336492)
Non esistono feedback positivi......e' tutta una cabala, il cui avverarsi dell' evento(il mettersi insieme) dipende da qualcosa di misterioso, ignoto, molto sconosciuto.....si chiama amore.

Sì ma il sentimento amoroso si deve manifestare in qualche modo.

Essere Inutile 05-05-2010 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 336523)
Sì ma il sentimento amoroso si deve manifestare in qualche modo.

piu` che altro bisogna arrivarci

Labocania 05-05-2010 17:18

Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 336524)
piu` che altro bisogna arrivarci

Per cogliere l'amore bisogna essere la persona giusta, nel posto giusto, al momento giusto.

Essere Inutile 05-05-2010 17:22

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 336527)
Per cogliere l'amore bisogna essere la persona giusta, nel posto giusto, al momento giusto.

io credo che ci voglia del tempo (e conoscenza reciproca), non credo al colpo di fulmine

Labocania 05-05-2010 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 336528)
io credo che ci voglia del tempo (e conoscenza reciproca), non credo al colpo di fulmine

Io sì invece, certo non attribuisco al colpo di fulmine connotazioni soprannaturali, è solo biologia: è l'improvvisa consapevolezza che la persona che si ha di fronte può essere adatta a soddisfare tutti i bisogni del proprio corpo; insomma è puro istinto.

Essere Inutile 05-05-2010 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 336601)
Io sì invece, certo non attribuisco al colpo di fulmine connotazioni soprannaturali, è solo biologia: è l'improvvisa consapevolezza che la persona che si ha di fronte può essere adatta a soddisfare tutti i bisogni del proprio corpo; insomma è puro istinto.

spero tutti tutti no

Labocania 05-05-2010 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 336609)
spero tutti tutti no

Ogni nostro desiderio è originato dal nostro corpo; con tutti intendo tutti i desideri che prevedono la presenza di un'altra persona.

Essere Inutile 05-05-2010 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 336635)
Ogni nostro desiderio è originato dal nostro corpo; con tutti intendo tutti i desideri che prevedono la presenza di un'altra persona.

si, era una battuta idiota :D
e cmq credo che sia statisticamente insignificante la percentuale di volte che questo accade veramente...

cali 05-05-2010 20:36

anche andare in bagno è un bisogno, un bisogno fobico, si sta soli soletti

Winston_Smith 06-05-2010 02:46

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 336139)

Ovviamente bisogna avere una disinvoltura eccezionale per non scambiare queste manifestazioni per altro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31.