![]() |
Re: anche voi riusirete.....
una famiglia tutta mia non penso che l'avrò mai,e poi sento che sarei una pessima madre,trasmetterei le mie ansie a miei figli...
|
Io ho 17 anni e non riesco nemmeno ad immaginarmi come sarebbe avere un ragazzo (non ne ho mai avuto uno).
Ogni volta che vedo un ragazzo carino mi dico "cosa ci penso a fare a lui che magari non mi prende nemmeno in considerazione? E anche se ciò accadesse come fa un ragazzo di 18 anni che vuole divertirsi a stare con una che sta male se va in discoteca o al cinema?" |
Quote:
|
sicuramente meglio single sia per me ma soprattutto per gli altri...che poi il problema non è se formarsi una famiglia o no l importante è stare bene con se stessi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco a immaginarmi normale, con una famiglia e il corredo di normalità che ne conseguirebbe. Non so se mi piacerebbe, anche se l'alternativa mi fa certamente più paura.
Per ora so solo che la situazione attuale non mi soddisfa. Vedere le poche amicizie storiche rimaste indebolirsi e confluire nei rapporti simbiotici con le loro rispettive metà. La classica età in cui (da normali) si mette la testa a posto, si intravede il matrimonio e, nel bene o nel male, si finisce spesso per smettere di sognare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|