![]() |
Re: Sbaciucchiarsi in pubblico... grrrrr
Quote:
L'apprezzerei soprattutto come novità... lo stesso discorso non vale per due maschi nella stessa situazione. |
Quote:
guarda che l'amore non è mica quello di Leopardi o di qualche altro menestrello cantastorie o filosofo sfigato... l'amore è passione, è istinto animalesco, è violenza, è possesso, è desiderio... ma non li guardi mai le scimmie al National Geographic ? LOL (scherzo ovviamente...) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
A me le coppiette al massimo ricordano la solitudine affettiva e la diversità che vivo rispetto a loro. Lungi da me detestarle, siamo semplicemente su due piani esistenziali diversi, dove uno non è necessariamente migliore dell'altro.
Certe volte, devo ammettere, mi fa un po' male vedere ragazze apparentemente sveglie stare insieme a oranghi che le faranno soffrire in nome dei "però lo amo nonostante le botte" (si tratta di un'estremizzazione, naturalmente..). |
bravo misanthrope, quoto in pieno :)
|
che gente che c'è in giro :p
|
Certo il vedere coppie di 12 anni fare con naturalezza -e magari anche sfacciataggine- cose che tu a 25 non sei in grado di fare, insomma un sorrisone sulle labbra non te lo appiccica, anzi.
|
Quote:
Eppure col senno di ora, per quanto possa rammaricarmi di non aver vissuto per tempo quelle esperienze, non posso dire di invidiarli. Non ho più 12 anni, e invidiare dei preadolescenti che si danno i primi bacetti a stampo mi sembra eccessivo. Ciò non toglie che l'amaro in bocca resta. |
non mi infastidiscono quando ero fidanzato(cit.) lo facevo anche io...alla fine al massimo mi ricordano la solitudine attuale.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque effettivamente è molto fastidioso, però quand'ero fidanzata a volte capitava, ma non in mezzo alla strada o davanti a molta gente, anche perché timida come sono mi vergognavo sempre di tutto, però ora mi dà molto fastidio! Alla fine di ogni storia iniziavo a vedere coppiette ovunque, mi circondavano su ogni fronte, che cosa terribile :sad: |
Quote:
|
Quote:
![]() sarà la normalità e alla gente gli stara bene...xke come si può vedere in questo sito se provi a dissentire è perche ti rode non xke conosci il rispetto per le persone che potrebbero vederti...ma a parte ciò non capisco come fate a dire che se due si baciano significa che si amano...miracoli della gente di questo sito che probabilmente legge il pensiero altrui... :) |
Cancellazione messaggi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|