![]() |
Re: Non mi fido più delle donne. Meglio così.
Quote:
|
buahauahuahuahauhauahuah le comiche cazzo :D :D :D :D
|
ma il sesso senza amore è come una sega, cazzo :D
|
oh no no no amico mio :D
è tutt'altra cosa credimi :D |
Quote:
|
si ma la questione oggetto? Allora il sesso è un oggetto, non un rapporto umano onesto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
caspiterina, si, pensavo che ci avessi rinunciato da una vita!
|
Quello sono io Ultrafobic
|
ma è un'ingiustizia (cit.)
|
Quote:
|
[QUOTE=caostotale23;[html]331627]E' strana questa cosa...tutti gli uomini che si lamentano delle donne dicono che sono tutte T***E però poi le corrono sempre dietro, voi donne invece vi lamentate degli uomini dicendo che sono tutti S*****I e poi ci correte sempre dietro e via dicendo...io non ho voglia di discutere, dico soltanto che non ho voglia di correre dietro a nessuno, preferisco spendere le mie energie per qualcosa di più importante tipo aiutare il prossimo e cose così...ci sono molte forme di amore slightly, non c'è soltanto l'amore sentimentale. Se solo provaste per una volta a guardare negli occhi le sventure di un senza tetto o il dolore di un giovane su una sedia a rotelle la smettereste cn questi discorsi sulle vs fobie e iniziereste a vivere per gli altri invece di focalizzarvi solo e unicamente su voi stessi. Io l'ho fatto fatelo anche voi.[/html]
cioè tu adesso non sei + un fobico perchè per la solita paura di essere rifiutato da una ragazza eviti direttamente il problema,e ti rivolgi ad altre cause, per sentirti meglio,per avere dei crediti morali..ti credi di essere buono,magari vicino alla santità...i tuoi discorsi a mio avviso sono deliranti ..spero te ne renda conto. Se veramente anche poco avesi capito e fatto tuo il percorso altruistico evidentemente cattolico(ma sia quel che sia la matrice è irrilevante) dovresti aver compreso che prima si deve aprire il proprio cuore al mondo e poi si può donare.... non hai ben chiaro il concetto , tu fuggi e nn troverai pace così tu nn ragioni come uno di 28anni, sei bloccato ,perchè non c'è niente da fare...le devi superare le paure, il rifiuto , sono cose che vanno provate elaborate e superate del resto le ragazze in giro sono tante ,ma una sola è quella giusta. aiuta te stesso prima e poi pensa agli altri in bocca al lupo |
Quote:
Voglio vederti a 80 anni dopo una vita di castità imposta se non considererai la tua vita come una cosa insipida, vuota, senza alcun significato. Tanto al primo sorriso "un po' men che sinistro" sul labbro di una donna dimenticherai in un istante tutte le riflessioni, i convincimenti e i propositi che hai esposto nel topic! Te lo ripeto, le tue sono solo illusioni. |
ma il fatto è che si parte da presupposti sbagliati:
l'ha detto nel primo post..." lei si è seduta accanto a me e io me ne sono andato subito e alla fine della lezione ,neanche mi ha guardato" cioè tu pensi che lei ti doveva affrontare per il gesto, mentre quella si sarà sentita in imbarazzo..cosa naturalissima anche io non ti avrei rivolto la parola... ma visto che adesso sei illuminato di bontà ..affronterai la tipa e le chiederai scusa è vero? |
Ma provare anche all'estero, prima di far finta che le donne non ci interessino più?
|
Quote:
|
Quote:
sono d'accordo, cioe va bene che ora hai trovato un "altra strada", ma historie ha ragione, lei ti si è seduta accanto,magari per scambiare quattro chiacchiere , o magari per farlo la volta successiva e tu te ne sei andato. la parte dello stronzo l'hai fatta te (cn tutto rispetto), cosa pretendevi che ti seguiva. ? magari si sara sentita pure una cretica che ha cercato di "venirti vicino" e tu te ne sei andato... |
Quote:
abbiamo cosi tanto potere grazie alla nostra "vagina" che dobbiamo farci il culo ogni giorno e affrontare millecinquecento problemi contemporaneamente. l'unico potere che abbiamo è farci dei "viaggi" con il ns assorbente CON LE ALI, ogni santo cazzuto mese.... (scusate il mini topic, ma oggi mi gira cosi....) :tt2::cool::tt2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |