![]() |
Re: Mondiali di calcio
Quote:
|
Quote:
Nelle qualificazioni al mondiale è la squadra che, assieme a Brasile e Cile, si è qualificata senza problemi, sicuramente con molti meno problemi dell'Argentina che è una delle candidate ai primi 4 posti al mondiale...per alcune giornate il Paraguay era pure in testa al girone sudamericano ed ha battuto il Brasile 2-0 e l'Argentina 1-0. In base a quanto scritto sopra dovremmo giudicare il Paraguay più che per la storia della squadra nelle precedenti edizioni del mondiale... e comunque negli ultimi 3 mondiali è giunta per 2 volte agli ottavi di finale (1998 e 2002) venendo eliminata per 1-0 prima della Francia futura campione del mondo e poi dalla Germania, che sarebbe andata in finale.. La Slovacchia non penso sia forte ma non ho visto nessuna sua partita e non si può giudicarla solo in base al nome...magari può dare qualche problema, che ne sappiamo |
l'Italia non supererà gli ottavi
|
Quote:
Comunque ricordo che nel 2006 abbiamo sofferto anche con USA e Australia, perciò io non sottovaluterei neppure la Nuova Zelanda. E' vero che non si gioca a rugby, ma se l'Italia incoccia in uno di quei periodi in cui non la mette dentro neppure per sbaglio (e i nostri attaccanti non mi sembrano in formissima, per ora) qualsiasi avversario può diventare temibile, o comunque creare qualche preoccupazione. Alla fine agli ottavi dovremmo arrivarci, salvo disastri. Ma agli ottavi non c'era il rischio che incontrassimo la Spagna o un'altra squadra forte? O ricordo male io? |
ma l'italia davvero non passa gli ottavi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Io tiferò la squadra piu debole che ci sia sperando che vada piu avanti possibile...ecco i miei mondiali :D(devo ancora selezionare la candidata però)
|
Speriamo che Di Natale arrivi con questo stato di forma ai mondiali.
|
quando c'era la finale nel 2006...io stavo sperando che l'italia perdesse perchè nn volevo che festeggiassero tutti per strada a far baldoria. Come se fosse accaduto il miracolo di san gennaro. Ridicola la gente per una partita di calcio
|
Quote:
|
credo che quest anno non ci sia proprio nessun rischio...
|
Quote:
|
Io tifo Al Qaeda.
|
che il calcio è il male l'ho già detto? :)
|
Quote:
|
Quote:
Vediamo: l'Olanda è meglio evitarla direi, e poi mi ha stufato l'Olanda visto che agli europei ci abbiamo già giocato contro 2 volte negli ultimi 10 anni...Camerun e Danimarca sono cmq da temere, e con la Danimarca potremmo vendicarci da Euro 2004 .... Giappone è la più abbordabile ma dopo l'eliminazione ad opera delle due Coree un pò temo i Giapponesi :D Il problema maggiore è ai quarti di finale dove l'Italia può trovare una squadra dei gruppi H o G cioè : Brasile-Costa D'Avorio-Portogallo-Corea del Nord-Spagna-Cile-Svizzera-Honduras |
Ah ecco, era ai quarti che potevamo beccare la Spagna...vabbè un turno in più prima di uscire :D
|
Calcio: arma di distrazione di massa :P
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |