FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Mondiali di calcio (https://fobiasociale.com/mondiali-di-calcio-14834/)

nsssp 16-05-2010 01:35

Re: Mondiali di calcio

Quote:

Originariamente inviata da UltraFobic (Messaggio 330458)
azz, allora forza giappone :)

agli ottavi di finale potrebbe esserci Italia-Giappone ... dopo la Corea del Nord nel 1966 e la Corea del Sud nel 2002 ci manca solo di essere sbattuti fuori dal Giappone :D

nsssp 16-05-2010 01:46

Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 330653)
bè, comunque almeno agli ottavi dovremmo arrivarci muy tranqui, il gruppo in cui siamo finiti è semplicemente ridicolo :) (dovremo affrontare le temibilissime Nuova Zelanda, Slovacchia e Paraguay, per la cronaca)

scusa ma dove sta scritto che il Paraguay sia ridicolo? per me non è affatto ridicolo..

Nelle qualificazioni al mondiale è la squadra che, assieme a Brasile e Cile, si è qualificata senza problemi, sicuramente con molti meno problemi dell'Argentina che è una delle candidate ai primi 4 posti al mondiale...per alcune giornate il Paraguay era pure in testa al girone sudamericano ed ha battuto il Brasile 2-0 e l'Argentina 1-0.
In base a quanto scritto sopra dovremmo giudicare il Paraguay più che per la storia della squadra nelle precedenti edizioni del mondiale... e comunque negli ultimi 3 mondiali è giunta per 2 volte agli ottavi di finale (1998 e 2002) venendo eliminata per 1-0 prima della Francia futura campione del mondo e poi dalla Germania, che sarebbe andata in finale..

La Slovacchia non penso sia forte ma non ho visto nessuna sua partita e non si può giudicarla solo in base al nome...magari può dare qualche problema, che ne sappiamo

Debaser 16-05-2010 02:12

l'Italia non supererà gli ottavi

Winston_Smith 16-05-2010 09:01

Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 342594)
scusa ma dove sta scritto che il Paraguay sia ridicolo? per me non è affatto ridicolo..

Nelle qualificazioni al mondiale è la squadra che, assieme a Brasile e Cile, si è qualificata senza problemi, sicuramente con molti meno problemi dell'Argentina che è una delle candidate ai primi 4 posti al mondiale...per alcune giornate il Paraguay era pure in testa al girone sudamericano ed ha battuto il Brasile 2-0 e l'Argentina 1-0.
In base a quanto scritto sopra dovremmo giudicare il Paraguay più che per la storia della squadra nelle precedenti edizioni del mondiale... e comunque negli ultimi 3 mondiali è giunta per 2 volte agli ottavi di finale (1998 e 2002) venendo eliminata per 1-0 prima della Francia futura campione del mondo e poi dalla Germania, che sarebbe andata in finale..

La Slovacchia non penso sia forte ma non ho visto nessuna sua partita e non si può giudicarla solo in base al nome...magari può dare qualche problema, che ne sappiamo

Attenti a Marekiaro Hamsik :D
Comunque ricordo che nel 2006 abbiamo sofferto anche con USA e Australia, perciò io non sottovaluterei neppure la Nuova Zelanda. E' vero che non si gioca a rugby, ma se l'Italia incoccia in uno di quei periodi in cui non la mette dentro neppure per sbaglio (e i nostri attaccanti non mi sembrano in formissima, per ora) qualsiasi avversario può diventare temibile, o comunque creare qualche preoccupazione. Alla fine agli ottavi dovremmo arrivarci, salvo disastri.
Ma agli ottavi non c'era il rischio che incontrassimo la Spagna o un'altra squadra forte? O ricordo male io?

SilverHawk 16-05-2010 09:57

ma l'italia davvero non passa gli ottavi...

The Chosen One 16-05-2010 10:03

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 329843)
l'italia non esiste.anche solo perchè c'è cannavaro.
c'è solo l'ASR

Straquoto!! dai ke oggi ci passa tutta sta fobia ke abbiamo..tutti al circo massimo!!

The Chosen One 16-05-2010 10:23

Quote:

Originariamente inviata da SociopaticaDOC (Messaggio 342635)
La mia idea della visione dei mondiali è questa,
anche in compagnia di amici non si cambia il rituale di questo momento :D

YouTube- Fantozzi Prepartita Inghilterra Italia

ahahah quello sò io ogni domenica alle 15:00 :thumbup:

Andrea8888 16-05-2010 10:40

Io tiferò la squadra piu debole che ci sia sperando che vada piu avanti possibile...ecco i miei mondiali :D(devo ancora selezionare la candidata però)

Labocania 16-05-2010 11:02

Speriamo che Di Natale arrivi con questo stato di forma ai mondiali.

SonoFelicissimo 16-05-2010 11:08

quando c'era la finale nel 2006...io stavo sperando che l'italia perdesse perchè nn volevo che festeggiassero tutti per strada a far baldoria. Come se fosse accaduto il miracolo di san gennaro. Ridicola la gente per una partita di calcio

Labocania 16-05-2010 11:40

Quote:

Originariamente inviata da SonoFelicissimo (Messaggio 342662)
quando c'era la finale nel 2006...io stavo sperando che l'italia perdesse perchè nn volevo che festeggiassero tutti per strada a far baldoria. Come se fosse accaduto il miracolo di san gennaro. Ridicola la gente per una partita di calcio

Spero che nessuno quest'anno si metta ad intonare quell'insopportabile POPOPO :angry:

Andrea8888 16-05-2010 11:41

credo che quest anno non ci sia proprio nessun rischio...

SilverHawk 16-05-2010 12:13

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 342676)
Spero che nessuno quest'anno si metta ad intonare quell'insopportabile POPOPO :angry:

ah lo faranno di sicuro, almeno all'inizio XD

darkwing duck 16-05-2010 12:31

Io tifo Al Qaeda.

calinero 16-05-2010 13:26

che il calcio è il male l'ho già detto? :)

U'megghje 16-05-2010 13:49

Quote:

La Padania però non gioca nella FIFI ma è invece affiliata alla NF-Board
Anche tibet fa parte della NF-board.

nsssp 16-05-2010 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 342622)
Ma agli ottavi non c'era il rischio che incontrassimo la Spagna o un'altra squadra forte? O ricordo male io?

No, agli ottavi c'è una squadra del Gruppo E , quindi Olanda, Danimarca, Camerun o Giappone..

Vediamo: l'Olanda è meglio evitarla direi, e poi mi ha stufato l'Olanda visto che agli europei ci abbiamo già giocato contro 2 volte negli ultimi 10 anni...Camerun e Danimarca sono cmq da temere, e con la Danimarca potremmo vendicarci da Euro 2004 .... Giappone è la più abbordabile ma dopo l'eliminazione ad opera delle due Coree un pò temo i Giapponesi :D

Il problema maggiore è ai quarti di finale dove l'Italia può trovare una squadra dei gruppi H o G cioè : Brasile-Costa D'Avorio-Portogallo-Corea del Nord-Spagna-Cile-Svizzera-Honduras

Winston_Smith 16-05-2010 16:33

Ah ecco, era ai quarti che potevamo beccare la Spagna...vabbè un turno in più prima di uscire :D

Anonimo123 16-05-2010 17:55

Calcio: arma di distrazione di massa :P

Labocania 16-05-2010 18:10

Quote:

Originariamente inviata da FuocoAllaVita (Messaggio 342871)
Calcio: arma di distrazione di massa :P

Qullo rotante di Chuck Norris:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.