![]() |
Re: effettivi e duraturi benefici?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bè è un buon atteggiamento il tuo anima, cmq mi ricordo che mesi fa avevi una buona soglia di resistenza :)
|
...sei un buon guitto animella !
|
Quote:
|
Quote:
![]() |
bimbiminks , vi devo lasciare per ora perchè sono un po' stanca, sono vecchia come sapete ...
mi raccomando fate amicizia fra voi e quando giocate agli scolaretti non litigate su chi deve stare in cattedra, fate un po' per uno :baccio: |
Quote:
comunque penso che anche tu wiston ti sia già fatto una idea molto simile alla mia. forse addirittura identica! |
Quote:
cmq tornate in topic altrimenti chiudo |
Quote:
come fai a pretendere di moderare un sito se tu in primis te ne esci con titoli, giudicando gli altri? ah, dimenticavo una evidente realtà... hai il potere di farlo, e quindi lo fai, a prescindere. tutto qui! bravo!!! questo si che è un esempio di civiltà ed umanità... :thumbup: |
Quote:
|
Robin Hood è uno dei miei idoli.
Rubare ai ricchi per dare ai poveri (cit.) Sempre dalla parte dei deboli, abbasso i prepotenti. El pueblo unido jamas serà vencido (cit.) :D:thumbup: P.S.: Il senso dell'umorismo è soggettivo. |
Quote:
cioè, te lo chiedo col cuore... così almeno attraverso di te potrei finalmente arrivare a capirmi, a definirmi per quello che sono,a comprendere la mia natura, quale che sia... ti prego, ho un disperato bisogno che qualcuno mi dica che sono questo, quello e quell'altro, a suo piacimento ovviamente.. dimmi dimmi.... :riverenza: |
bè dai, almeno animanera è ironico, impara winston :)
|
Quote:
|
|
il topic non è mio, non l'ho pagato. e se fosse realmente mio lo gestirei ben diversamente! inoltre ti faccio notare che non sono stato io ad accapigliarmi... ma una signorina di cui non ricordo il nome, che imperterrita commenta e ricommenta all'infinito qualsiasi cosa io scriva. se io mi mettessi a commentare ironicamente e denigrandoti ogni tuo singolo commento, tu che faresti? mi offriresti una merendina ed amici come prima? (toh, fa anche rima eheh)
nb: nota che sparita quella signorina è tornata la serenità... tant'è che m'è tornata voglia di fumare anche se ho smesso da 5 anni... |
anima guarda che non ti sto dando una colpa - anzi se rileggi le pagine indietro noterai che sono andato contro di lei appunto per questo motivo.
Allora ora che non c'è (ma tornerà) torniamo in topic. |
Quote:
(comincio a sospettare che la sua presenza in questo sito abbia protezioni influenti da parte di grosse case farmaceutiche.... cioè, le persone le fa andare giù di testa lei... :eek:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |