![]() |
Re: qualita' per emergere con le donne
Quote:
Io credo sempre che prima o poi il momento arriva, ma più ci pensa più si allontana... |
Anche aspettare con la mani in mano non è una genialata, eh...
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/sono-fob...gio-cit-14465/ |
Quote:
Anche questa prospettiva mi piace:thumbup: |
Quote:
|
Non iniziamo a fare teorie sugli alieni perché senno io, personalmente, non mi fermo più.
Come Mulder ho appeso alla parete il poster 'I want to belive':D |
Quote:
Ce l'ho anch'io quel poster ma ho dovuto toglierlo per motivi logistici. :sad: In ogni caso siamo un po' offtopic :D |
le qualità per emergere con le donne sono diverse cosi come sono diversi i caratteri e le personalità di ciascuna donna...di solito noto che riscuote più successo un atteggiamento carismatico,un po supponente,abbastanza aggressivo,spavaldo...altre tipologie di ragazze magari apprezzano di piu l'estroversione e la giocosità...una cosa che viene raramente apprezzata(purtroppo) è la pacatezza e la timidezza e questo ci svantaggia alquanto purtroppo..:(
|
Genericamente credo la personalità (espressa, non tenuta tutta dentro), la sicurezza prima di tutto. Se manca quella...
|
Quote:
|
l'istinto innato del passato è il male
|
Quote:
|
Quote:
fine OT comunque alla fine penso che dipenda anche da cosa si cerca. Dalle descrizioni delle donne che rifiutano io mi immagino un po' la classica tipa dalla puzza sotto il naso. E se ho azzeccato il tipo vi assicuro che ha anche problemi ad accettare le ragazze come me per una semplice amicizia, e meno male. Con le persone che se la tirano senza motivo tendo ad essere proprio acida ed indisponente. Quel tipo di ragazze non sono il santo graal... c'é di meglio, c'é molto di meglio. |
bè. bè, alcune si :p
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Siate superiori alle ochette e ai loro figobulli, per me sono solo individui ridicoli e anche patetici. |
è colpa loro che sono state cattive (cit.)
|
Quote:
|
E si, ci sono sempre due lati della medaglia mi sa:sad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |