![]() |
Re: Chi di voi non ci ha mai neanche provato con una ragazza?
Quote:
|
non ne parliamo!
|
Io se ci provassi riceverei solo cortesi dinieghi che avrebbero un effetto nefasto sul mio equilibrio psichico.
|
un po' di ottimismo :)
|
Quote:
Se uno è costretto a "scoprirsi", il modo e l'efficacia con cui lo fa possono essere un indizio della sua esperienza con le donne. Invece una donna in generale non è costretta a "scoprirsi" e il fatto che non lo faccia non fa capire se sia dovuto a inesperienza o a semplice scelta personale o "di ruolo". |
E, a proposito di "sacrosante verità", cito questo illuminante scambio di post per far capire che nessuno qui dentro ha il Vangelo in tasca e che non esistono leggi universali valide per tutti in certi campi:
Quote:
Quote:
|
ma infatti alla mia eta' il problema e che provandoci sempre meno,poi quadno ti ritrovi a parlare ad una donna fai la frittata...non posso provarci con una se sono in preda ad uno stato ansioso,quando sono in situazioni che riesco a sciogliermi un attimino allora coltivo qualke speranza ma a freddo senza esperienza e' dura...
|
preferisco passare per antipatico che se latira che per coglione imbranato...
purtoppo alcuni dicono di essere se stessi con le d onne,ma se sei timido non va bene,altri di fingere perke i timidi non piacciono,pero' poi ti sgamano...perke una donna viene approcciata da tanti uomni dovete pensare,lo cpaisce la tipologia di uomo che ha davanti... |
ma da apatico che ci risolvi?
|
Quote:
|
m aio l'ironia ce lho pure,ma quando ce confidenza,nlla fase iniziale sono paraliazzato...
|
eh, ma occhio, ultimamente le girl precisano "che mi faccia ridere (non un pagliaccio)", non penso che apprezzino l'autoironia
|
Secondo me si invece, è indice di maturità... credi che preferiscano chi è sempre triste e prende tutto sul serio come se abbia la colpa di qualsiasi cosa succeda in questo mondo?
Certo, non è che uno deve conciarsi come Sbirulino... |
no, non dico che va bene un winston :)
una via di mezzo diciamo fare ironia da vincente, non autoprendersi in giro, anche perchè cmq se uno ha i problemi, rimangono (quindi la condizione è o non averli o minimizzarli/nasconderli, non riderci sopra platealmente) cioè vogliono uno brillante, con la battuta pronta quando serve... non mi viene alcun esempio di ironico non pagliaccio, cmq in tv ce ne son diversi... che so, fantozzi, fa ridere, ma non va bene hugh grant, l'è ironico, ma con fascino |
Quote:
|
Quote:
L'autoironia è sempre stata l'arma vincente di Woody Allen, meglio prendersi in giro che prendersi troppo sul serio. |
sarebbe meglio prendersi in giro se il mondo intero gia non lo facesse per te
|
Quote:
Quell'uomo aveva tutte le carte in regola per chiudersi in se stesso e vivere una esistenza di privazioni e di stenti, ed è invece diventato uno dei più amati di sempre. |
Quote:
|
magra consolazione. ridiamo per non piangere praticamente :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |