![]() |
Re: domanda per i vergini
Quote:
Mi limito a ricordare che I promessi sposi finiscono bene, sono di una noia che può procurare un'orchite fulminante, è vero, ma mica banali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
manzoni, manzoni, c'hai rottoo li.... ;) (l'inno di molti studenti anti winstoniani :))
|
Quote:
Io comunque ho sempre fatto il tifo per i cattivi, la morte di Don Rodrigo mi ha sempre rattristato. Forse solo la madre di Bambi lo batte. Due più insopportabili di Renzo e Lucia è difficile incontrarli in letteratura. |
Quote:
|
Quote:
Gnè gnè gnè |
Quote:
|
battuta già fatta moon ;)
|
Non avevo voglia di leggere tutto. -.-
|
Mi consigliano di farlo per sbloccarmi e mettere una tacca di esperienza, ma la risposta francamente è no. Deve piacermi un minimo.
|
Quote:
infatti intorno ai 15-16 anni per le ragazze (ormai credo prima) ed ai 16-18 per i maschietti (ormai credo prima) inizia la "competizione a farlo"... "tutte le mie amiche lo hanno già fatto" oppure "sono l'unico ancora vergine" sono i chiodi fissi dell'adolescenza e, ingigantiti dai racconti mirabolanti degli amici più esperti (rigorosamente falsi LOL) e dalla curiosità di sentire cosa si prova finiscono per spingere entrambi i sessi a farlo alla prima occasione... salvo poi pentirsene e maturare... andando alla risposta personalmente se fossi ancora vergine a questa età non mi farei tante remore a provare con la prima che ci sta... sia per i motivi di sopra e sia perchè non vorrei morire senza aver mai scopato in vita mia... il tempo vola e gli anni scorrono in fretta e non avere mai provato la sensazione di farlo scivolare dentro quel mistico triangolino caldo e fradicio sarebbe negarsi l'emozione più intensa riservata a noi miseri mortali !!! probabilmente sarebbe semplicemente vivere una esperienza adolescenziale un pò in ritardo... e magari sarebbe salutare alla maturazione (esattamente come lo è in adolescenza)... |
Quote:
però pure io ti consiglio di fargli fare il più presto possibile un bel tagliando "alla macchina"... la prima volta ti cambia... e potrebbe essere un modo per sbloccarti... STASERA E' SABATO... LAVORATE DI VODKA E DATEVI DA FARE !!! LOOL |
Quote:
Quando ero ancora vergine, avevo avuto occasioni appunto per perdere la verginità con una brutta e vecchia, ma non ci sono stato. |
Quote:
|
Quote:
|
Io penso che abbia più facilità a farsi una che non gli piace un'espertone che non un vergine....perchè quello esperto può fare la cosa in maniera meccanica il vergine no.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |