![]() |
Re: Le età di Lulù
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): 27
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): 14 e 1/2 XD Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): 14 Età intellettuale (maturità di pensiero): 49 Età biologica (come è preso il vostro fisico): 17 Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): 16....se mi va bene!!!! Età sessuale (quanta esperieza): 14 e 1 /2 Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): 20 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive) in the next life |
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): 25/26.
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): alcuni giorni 15, altri 80. Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): come sopra. Età intellettuale (maturità di pensiero): come sopra. Età biologica (come è preso il vostro fisico): non sono certo uno sportivo.. e purtroppo si vede! :D Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): ma sono l'unico qui a cui gli altri aggiungono almeno 4/5 anni alla mia età anagrafica? :sad: Età sessuale (quanta esperienza): ah, vuoi dire fino a che punto conosco il mio corpo? :laugh: Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): sinceramente, non saprei... Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): questa invece non credo di averla capita... però forse è uno di quei giorni in cui l'età intellettuale è scesa a 15... |
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): 38
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): 16 Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): 15 Età intellettuale (maturità di pensiero): sulla ventina Età biologica (come è preso il vostro fisico): 30 Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): 30 Età sessuale (quanta esperieza): 15 Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): 20 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): 14 (38+16+15+20+30+30+15+20+14) : 9 = 22:eek: |
Quote:
|
Quote:
Comunque, a me sembra un po' più deprimente il fatto che qualcuno (o nel mio caso, TUTTI) mi reputi più grande/vecchio di quel che sono, piuttosto che il contrario.. :sad: Però, la domanda sorge spontanea: secondo voi, o sociofobici, che cosa è peggiore? Passare per un preadolescente e magari avere già largamente superato anche l'età per votare per il Senato, oppure passare per un uomo di una certa età quando invece si hanno dieci anni di meno? |
Quote:
|
Quote:
Introversione e perenne faccia da bambino sono un guaio serio :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi è ovvio che per noi esistono molte altre barriere precedenti perciò il problema non si pone affatto , purtroppo. |
Quote:
(Promemoria personale: da ripetere a mo' di mantra per un'infinità di volte "devo iscrivermi in palestra, devo iscrivermi in palestra, devo iscrivermi in palestra,...") |
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): quasi 29
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): neanche 14 Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): forse 18 Età intellettuale (maturità di pensiero): magari 29 va... Età biologica (come è preso il vostro fisico): mmm 25? Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): mmm 25? Età sessuale (quanta esperieza): ancora devo nascere. Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): 15 anni Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): vedi età sessuale. |
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): 19
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): 13 Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): 10 Età intellettuale (maturità di pensiero): 15 Età biologica (come è preso il vostro fisico): 17 Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): 17:testata: Età sessuale (quanta esperieza): 0 :miodio: Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): 19 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): 10 |
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): 20
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): 13 Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): 12 Età intellettuale (maturità di pensiero): ?! diciamo che sono molto intelligente e che potrei fare l'asceta, il profeta, il filosofo per le strade come Socrate, barbuto, a piedi nudi, vestito con la toga. Quindi quanti?.... Età biologica (come è preso il vostro fisico): 16 sono molto atletico e fisicato però Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): 15, a volte anche 13, spesso ritengono che io sia pure più piccolo Età sessuale (quanta esperieza): 10, cioè prima che si comincia a svilupparsi sessualmente Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): 13 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): ho mai avuto situazioni seduttive? Diciamo 13 Quindi io sarei un bimbo!?:miodio: Sigh:piangere: |
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità):
28 Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): 12 Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): 12 Età intellettuale (maturità di pensiero): 20 Età biologica (come è preso il vostro fisico): 55 Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): Mi danno tutti meno ma non mi hanno mai dato una cifra esatta...qualche mese fa sono entrato in un sexy shop e mi hanno chiesto la carta d'identità, e mi sono tolto una standista che voleva vendermi roba bancaria dicendole che ero minorenne...facciamo 16 Età sessuale (quanta esperieza): 10 (gli anni passati a pagare prostitute) Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): 5 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): 5 |
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): quasi 29
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): 18 Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): 14 Età intellettuale (maturità di pensiero): 60 Età biologica (come è preso il vostro fisico): 24 Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): decisamente più giovane Età sessuale (esperienza comparabile con normaloni di che età): 9 settimane e mezzo Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): 21 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): indefinibile |
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): 26
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): mboh Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): <hai vissuto già per mille anni.. ma sei giovane ,lo vedo, forse più di me.> Età intellettuale (maturità di pensiero): 18 Età biologica (come è preso il vostro fisico): 20 Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): 22-24 Età sessuale (quanta esperieza): sesso? Si mangia? Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): X months X days X years Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): X months X days X years |
Quote:
Ma te che l hai visto la protagonista mi pare se la spassi non poco !!! |
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): 23
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): 12 Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): 6 Età intellettuale (maturità di pensiero): 15 Età biologica (come è preso il vostro fisico): 14 Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede):15 Età sessuale (quanta esperieza): 6 Età sentimentale (quanta esperienza emotiva):8 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive):6 |
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): 30 (tra poco)
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): 5 tendente a 0 Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): 5 tendente a 0 Età intellettuale (maturità di pensiero): 30 ? boh Età biologica (come è preso il vostro fisico): 30 Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): 35-40 Età sessuale (quanta esperieza): dato non pervenuto... ricalcolo... Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): dato non pervenuto... ricalcolo... Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): 0 assoluto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |