![]() |
Re: Li trovo tutti io!!!
sono single da sempre
|
la cosa brutta e quando quei pochi conoscenti colleghi,amici che hai cercano di prenderti in giro...
oggi in una trattoria pausa pranzo,io anticipo i soldi per 3 45 euro 15 a testa,uno mi da i 15 euro,e l'altro non me li voleva dare dicendo che li aveva l'altro...io con questi cho confidenza,ma lho trovato uno scherzo se di scherzo si e trattato di pessimo gusto,coi soldi poi..alla fine me li ha dati sempre lo stesso a cui l'altro aveva dato i soldi... io mi sono infuriato parecchio..questi scherzi coi soldi non mi piacciono,chi mi diceva che me li avrebbero dati,se fossero stati meno soldi,me la sari presa meno,ma 15 euro no... il bello e che uno si e arrbaiato per la scenata..comincia a starmi sulle balle... a stare buono a subire non ci sto proprio... racconto questo fatto per dire cosa ce in giro,saro' anche io esagerato che amplifico tutto...ma a me e sembrato,fuori luogo,magari me li avrebbero dati lo stesso ma io sono scattato prima.. |
altra cosa tremenda,molti ti fanno la bella faccia,sembrano tutti tuoi amici quando gli parli,ma poi almeno a me,pochi che vogliono approfondire...che tristezza...
ma tutto cio' mi serve per capire... |
Quote:
X capire che un'essere umano non è diverso da un'animale... :yes: |
Quote:
Uno per esempio nn è un granche e gli manca una ragazza. Non gli piacciono i locali, non gli piacciono i pub, non gli piace uscire la sera.......a lui dovrei dire "bene vuoi la ragazza??? Queste sono cose da fare assolutamente anche se ti fanno schifo se no rimani single a vita" Ragazzosingle sono toscano. |
Quote:
|
no ma di solto alle ragazze piace andare in quei posti, e se non le porti ogni tanto, si stufano...
|
Quote:
Tu hai problemi ad andare in quei posti? |
si ho problemi, perchè non mi piacciono...
ma ogni tanto ci vado, mi aggrego |
Ogni tanto capita anche a me.
Non so quanto mi sarebbe difficile andarci da solo con una ragazza, però. |
Quote:
Ogni riferimento a eventi e personaggi reali è del tutto casuale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |