![]() |
Re: timidissimo al ristorante!
il fatto poi che lo chiedono ad altri fa incavolare ancora di più... cos'è, non hanno le palle per rivolgersi direttamente all'interessato? e poi siamo noi che abbiamo paura... :mad:
|
ma non era x chiedere, ma x sfottere ;)
|
Quote:
|
bè che dire, cmq aveva ragione, non ho aperto bocca e mi sentivo un intruso, conoscevo una sola persona li, preservava il branco
|
al ristorante fortunatamente bene o male parlo con le persone fidate e le cameriere si fanno più i fatti loro...
questo tipo di esperienze invece mi sono capitate a casa mia o a casa di amici/parenti alla lontana, capita che quando vengono ospiti che non conosco o che vado a trovarli con la famiglia, siccome non parlo quasi mai in queste occasioni (sia per la mia timidezza e sia perchè discutono di argomenti di cui non me ne frega una cippa), gli chiedono a qualcuno a me vicino perchè non parlo... ultimamente però il mio essere evitante mi ha fatto prendere precauzioni del tipo: non vado più assieme alla famiglia a trovare persone che non conosco e quando vengono da me vado in un'altra stanza a fare qualcos'altro.. |
all'ultimo matrimonio ci hanno messi in un tavolo dove non conoscevamo nessuno pero' tutto sommato erano persone colloquiali e allegre per cui ho un bel ricordo.
Insomma, ci vuole pure fortuna! |
Quote:
|
più che altro è brutto quando non vai e sai che sparlano ;)
|
Quote:
![]() uahahahaha |
Quote:
|
Quote:
appena ti vedono la prima volta e ti catalogano come "anormale" sentiranno sempre il bisogno di sparlarti con il primo che capita.. :cursing: |
a volte è meglio non aprir bocca per lasciarli nel dubbio :)
|
Quote:
|
criceto forever :)
|
Quote:
|
Quote:
|
A me non è mai capitato con i camerieri però penso che sciacalli in giro ce ne sono tanti
scrutano fiutano la preda facile cioè quella che non risponde all'attacco e poi attaccano rischiando poco . Bisogna imparare a non essere prede perchè sciacalli ce ne saranno sempre. |
Quote:
|
Quote:
|
Meglio che sappiano invece......potrebbero aiutarti....:)
Da sola è quasi impossibile migliorare.......si resta bloccati in una situazione di stallo...... probabilmente.....x tutta la vita.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |