![]() |
Re: la timidezza dipende anche dall'aspetto?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
con i se e con i ma cmq non si risolve una ceppa regà
|
Quote:
|
No, semplicemente perché la bruttezza crea la timidezza.
I brutti che sono anche molto estroversi sono davvero pochi, se ci fate caso. I belli sono al 90% sempre estroversi. Non notate il collegamento? Un brutto diventa quasi sicuramente timido, un bello diventa estroverso. E' anche ovvio. Un brutto viene sfottuto, bullato, le ragazze manco la cacano di striscio --> diventa timido e si chiude in sè stesso. Lex vitae, lex naturae. |
Quote:
|
nuovo detto:
bruttezza, metà timidezza |
Quote:
|
e tu winston, perchè sei timido? ;)
|
Quote:
|
Quote:
PAROLE SANTE DEATH!:) SE SOLO A SCUOLA NON MI AVESSERO DETTO TUTTI I GIORNI SEI BRUTTO E COSE VARIE A QUEST'ORA SAREI UN'ALTRA PERSONA. ADESSO DITEMI SE DELLE RAGAZZE PRENDONO IN GIRO UN TIMIDO-BELLO LA RISPOSTA è NO PERKE SEMPRE BELLO E'! MENTRE UN TIMIO BRUTTO VIENE SFOTTUTO IN CONTINUZAIONE COME DICE DEATH, NON HO MAI VISTO UN BEL RAGAZZO TIMIDO E SFOTTUTO I BEI RAGAZZI PROPRIO PERKE BELLI VENGONO RISPETTATI E LE RAGAZZE SBAVANO, AI RAGAZZI BRUTTI LE RAGAZZE MANCO LI CACANO!:sad: |
Quote:
I timidi belli non battono chiodo, di solito (a meno che non siano MOLTO belli). |
Quote:
Scherzo ovviamente, ma penso seriamente che dovreste un pochino pensarci di meno e non fossilizzarvi su certe cose, perché a parte ripetere quanto siete timidi o quanto siete brutti non cercate di cambiare la situazione puntando su altri fattori. |
Io faccio parte della fascia di timidi che superano gli 1.95 e ho un aspetto normalissimo.
Eppure non becco tanto quanto il ragazzo alto 1.55 che mi considera fortunato. Altezza mezza bellezza? Tutte palle, almeno per quanto mi riguarda.. Certo, essere brutti o particolarmente bassi può essere oggetto di scherno, ciò non toglie che la base dell'attrazione stia comunque in una personalità minimamente intraprendente. È inutile puntarsi su ciò che non si può cambiare. |
Quote:
123 |
bè, basta solo essere realisti cmq,
ad esempio non è saggio per uno basso aspirare alle giraffe |
Boh, a me intimidiva se mi dicevano di essere bella o che piaccio. Dopo non riuscivo piu dire nessuna parola. Non capivo cosa dovevo fare, come se avessero da me attesse che ero siccura che le avrei comunque deluse.
:nonso: |
Quote:
Non so chi abbia rispolverato un topic cosi vecchio, però a me succede la stessa cosa. Se so di poter "competere" con le altre, se mi sento a posto allora mi sento anche meno timida. Certo, nulla a confronto di quando sei sereno mentalmente e quindi meno agitato. |
no, in genere la timidezza non c entra assolutamente niente con l aspetto, ma proprio niente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |