![]() |
Re: picchiare fà bene
Quote:
|
ma veramente la brigitte nielsen dell'ex marito dice che di stallone aveva solo il nome.
|
classica invidia da ex, ma se non era x lui rimaneva un'attricetta da poco, come nicole kidman che ora è strapagata, ehhh, girl sfruttatrici ed ingrate prrrrrrrrrr
|
data l'altezza della nielsen,se tutto è proporzionato,le occorreva un batacchio di dimensioni appropriate alla sua maxi topa,che lo stallone non aveva...:D
|
ma puttana la vacca troiazza, mi perdo tutto l'off-topic perchè non appare negli ultimi messaggi :(
|
|
Quote:
|
Cmq trovo che picchiare qualcuno sia la cosa più bella e liberatoria che si possa fare...sono d' accordo con kocis..e poi vogliamo mettere la soddisfazione di stendere qualcuno che ci sta sui maroni...impagabile :clap: :D
|
Quote:
|
Tu credi sia una cazzata? Se ti spiegassi quello che ho vissuto io forse cambieresti idea....fidati
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho fatto kick fino all'anno scorso, poi ho smesso perchè non ci stavo più dietro con la testa e non avevo costanza. ad ogni modo è stata una delle più belle esperienze della mia vita, mi manca e a settembre se riesco riprendo. cmq gareggi te? di dove sei? il primo maggio vieni a rimini? http://www.kombatleague.net/portale/emilia-romagna.html
|
Quote:
|
la viulenza non si dovrebbe pagare, dovrebbe esser gratis :p
|
Quote:
se t'interessa sappi anche che stanotte all'1e30 danno nonsocosa su italia1 : ) cmq io son di bologna, ti mando un messaggio privato col mio msn, ci sentiamo ciao |
Quote:
|
Giorgio Petrosyan è un grande....:yes:
|
Quote:
|
Quote:
|