![]() |
Re: Auguroni a Tutti!
Auguri a tutti!!!Vi siete ricordati di andare a messa, miscredenti? :D
|
Sì, stamattina sono andato alla mecca del download per trovare mass effect 2.
|
ma che sono queste str......te :" questo è il bene" "questo è il male"??
a chi le usa, parlate come mangiate, fate molto meglio! |
tonno, le medicine sono il male :)
|
sono il male PER TE (puoi pensarla comunque vuoi e sei liberissimo di avere le tue idee) ma mi sa che per te sarebbero "il bene" assoluto, soprattutto quelle che fanno muovere il culo dal pc e togliere le mani dalle mutande davanti al Pc, a Pasqua soprattutto! :D
|
ma sono anche uscito oggi, e durante la settimana posto solo di sera, sono uno di quelli che ci sta di meno sul forum, anche se non sembra :D
|
Cosa si festeggia a Pasqua? L'invenzione dell'uovo di cioccolato? Ditemelo perché non l'ho mai capito
|
allora dovresti andare a lavorare domani, piri pì
|
Io festeggio le uova e mi becco pure una benedizione gratis per me senza valore da mia nonna.
|
quanti atei qui dentro?
io sono uno, sarebbe interessante sapere quale sia la tendenza tra le persone come noi.. |
Quote:
|
Quote:
|
sei contento che c'è sta festa?
si, son feliice come una pasqua |
interessante..
io come molti atei "festeggio" le feste religiose (natale, pasqua et similia) per: lo stare in compagnia, le mangiate, le scampagnate, le bevute... essendo l'unico in famiglia tra l'altro... (ma ora che ci penso anche il resto della famiglia lo fa per questo ihihhihi :laugh:)... ah, se non ci fosse l'aspetto materialistico in ogni festa... :D |
c'è estroversione in voi!
|
Questa č la Pasqua pių VF della mia vita, un simil bollino potrei meritarmelo...:D
|
dipende, devi giustificare la tua assenza x quasi una settimana, secondo me hai una vita sociale ;)
|
Quote:
Vorrei poter stare lontano cosė tanto dal forum senza pensarci troppo... |
auguri,oggi e' pasquetta e sono a casa,molti saranno insieme ad amici forse,a me non mi ha cercato nessuno a aparte un amico....non saprei se prendermela o meno...
|
Se ti può consolare, sono nella tua stessa situazione.
Più che prendertela, dovresti secondo me cercare di vedere se, facendoti sentire tu, vieni coinvolto in uscite o se comunque vieni poco curato lo stesso. Insomma, dovresti rifletttere sulla profondità del rapporto che hai con i tuoi amici e vedere se è il caso di continuare o cambiare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |