![]() |
Re: i modelli sono il male
allora le guardavi dal basso in alto?
|
dalla gonna in giù, per la precisione
|
la fregatura è il tacco...poi io mi metto le all star, dovrei incominiciare ad usare il tacco alla S.B.
|
poter guardare gli altri dall'alto in basso da sicurezza.
un tempo avevo un paio di scarpe col tacco di almeno 5 cm,arrivavo al 1,87,un bell'effetto. |
bleah le all star, le portava il maestro ;)
|
Quote:
|
non posso far la battuta che vorrei :D
|
Quote:
|
nuclarizziamo i paesi alti?
|
cmq i giovini d oggi sono tutti alti. io sono a contatto con ragazzi. ed il piu nano di tutti e alto quanto me.
PS. però la donna nana tutta tana non si è ancora estinta |
Quote:
|
winston, uno alto non può capire certe cose ;)
|
Quote:
Se sono entrate tutte insieme all'inizio della serata è possibile che si tratta delle PR, non di clienti semplici. Le PR sono lì o per fare le cubiste o per fare bella presenza fingendosi clienti, ma di solito rimangono ferme e inaccessibili nel privé, a mostrare cosce e abiti firmati. Queste PR servono al gestore, ma in pratica non fanno nulla: è come se con la loro avvenenza pagassero il tavolo e illimitate bevute. Di solito parlano solo con buttafuori o altri PR. Quello che non fanno mai è ballare nel dancefloor coi comuni mortali |
no no, era proprio una festa loro e festeggiavano, altro che pr, occupavano tutto il locale!
|
Quote:
|
chi, morensoon? ;)
bè la localata originale doveva esser proprio in un locale dove si conoscono gli altri tavoli col pc, poi ci siam persi il posto ed era una scelta di tutti, uno scopo comune (cit.) (a parte di chi era già impegnata che si sarebbe fatta solo qualche risata :)) |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque in una capitale mondiale della moda come Milano succede spesso di incrociare vip e personaggi nell'ambiente della moda e dello spettacolo, almeno in certe zone/quartieri, mi era già capitato altre volte in passato ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |