FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   il dopo uscita (https://fobiasociale.com/il-dopo-uscita-14483/)

Dekker83 04-04-2010 00:16

Re: il dopo uscita
 
Ok, cmq intendevo il tipo di scuola non certo l' istituto...scusami ho posto male la domanda...sai frequentando una scuola mista si hanno molte più possibilità...pensa te che io alle superiori inconsciamente mi sono buttato in una scuola prevalentemente frequentata da guy(da non confondere con gay:D) per di più in terra straniera per cui diciamo che lì è stato l' inizio della mia rovina..megamix?:huh: Intendi?

FobicJoe 04-04-2010 00:39

Re: il dopo uscita
 
ahhh scuola normale intendevi :D
pensavo scuola di arti marziali :D (megamix nel senso che faccio un minestrone di discipline)
cmq anche io scuola prettamente maschile = disabituamento a star con le ragazze

Dekker83 04-04-2010 00:47

Re: il dopo uscita
 
Benedetta scuola...se penso che avevo un' istituto d' arte dietro casa...certe donzelle...e spesso non erano in sè....come mi sarei divertito...cmq megamix? alla Steven Segal diciamo...

Winston_Smith 04-04-2010 00:49

Re: il dopo uscita
 
Io ero in una classe a maggioranza femminile, e lo stesso non ho combinato niente. Come è strana la mente umana...

FobicJoe 04-04-2010 00:52

Re: il dopo uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 313608)
Benedetta scuola...se penso che avevo un' istituto d' arte dietro casa...certe donzelle...e spesso non erano in sè....come mi sarei divertito...cmq megamix? alla Steven Segal diciamo...

peggio mi sa, conosci il videogioco tekken?
piri pì :D

Dekker83 04-04-2010 00:53

Re: il dopo uscita
 
Come è strana la mente umana...cosa vorresti dire? :huh: Sai il fatto che scriviamo in questo forum non vuol dire che siamo fatti allo stesso modo, ognuno ha fatto le sue esperienze ed ha un vissuto, per cui valuta, sulla base del suo percorso di vita, quale avrebbe potuto essere il percorso alternativo....non sò se mi spiego..

Dekker83 04-04-2010 00:56

Re: il dopo uscita
 
Tekken, ma scherzi? E' stato li che ho imparato a combattere :D , il mio idolo è Hwoarang, anche se Paul non scherza...

Dekker83 04-04-2010 00:59

Re: il dopo uscita
 
Poi c'è ne un' altro di cui non ricordo il nome....forse mi puoi dare un aiuto...capelli neri..ed ha una mossa che somiglia all horiughen di ryu..

FobicJoe 04-04-2010 01:05

Re: il dopo uscita
 
mmm kazuja?

Dekker83 04-04-2010 01:10

Re: il dopo uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 313641)
mmm kazuja?

Forse, ora verifico...

Dasil 04-04-2010 01:39

Re: il dopo uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 313627)
Tekken, ma scherzi? E' stato li che ho imparato a combattere :D , il mio idolo è Hwoarang, anche se Paul non scherza...

Si anche il mio....calci volanti abbestia......

FobicJoe 04-04-2010 01:45

Re: il dopo uscita
 
ecco io sto cercando di imparare il triplice calcio volante girato, x ora ne riesco a dare solo 2 :)

Redman 04-04-2010 01:46

Re: il dopo uscita
 
andiamo in Ot diretti?

FobicJoe 04-04-2010 01:47

Re: il dopo uscita
 
ma no dai, torniamo in topic...

è che in effetti sono in pochi a poter rispondere :)

aspetto moon the broccolator e stivì lo schiacciatore

Dekker83 04-04-2010 02:24

Re: il dopo uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 313708)
ma no dai, torniamo in topic...

è che in effetti sono in pochi a poter rispondere :)

aspetto moon the broccolator e stivì lo schiacciatore

Cmq si era kazuya...un grande..essere un tipo come lui nella realtà...sai che spasso:D

FobicJoe 05-04-2010 01:05

Re: il dopo uscita
 
UP per moonwatcher :D

Moonwatcher 05-04-2010 01:32

Re: il dopo uscita
 
Uhm, direi che più o meno mi comporto come hai scritto tu. Aggiungerei che quando una mi interessa vorrei chiederle subito se le va di rivederci, ma non ci riesco mai e lo faccio il giorno dopo per mail o sms. :blushing:

Ri-uhm, devo assolutamente superare questo blocco, magari un'altra volta potrei chiederlo a una che NON mi interessa, per fare pratica, così se mi dice di no me ne frego. :D

FobicJoe 05-04-2010 12:45

Re: il dopo uscita
 
:)
bè anche io di solito lo chiedo dopo, se lo chiedo, perchè a volte aspetto (invano) che sia lei a fare il primo passo
cmq per assurdo i migliori risultati li ho avuti quando ho fatto fare quasi tutto a loro. bà

Winston_Smith 05-04-2010 12:51

Re: il dopo uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 314611)
:)
bè anche io di solito lo chiedo dopo, se lo chiedo, perchè a volte aspetto (invano) che sia lei a fare il primo passo
cmq per assurdo i migliori risultati li ho avuti quando ho fatto fare quasi tutto a loro. bà

Non direi che sia assurdo, vuol dire che erano molto interessate...diciamo che ti era stato fatto un assist a porta vuota (cit.)

stewie 07-04-2010 20:45

Re: il dopo uscita
 
la linea di comportamento in questi casi è abbastanza semplice:

evita di sparire nel nulla, mantieni i "contatti cordiali" e prospetta in modo "innocente e soft" qualche idea per nuove serate o uscite

se lei inizia a tergiversare, ad apparire distante, a lasciar cadere nel vuoto le tue parole allora non è interessata... diversamente, se lei si mostra cooperativa nel proporre e nell'organizzare le uscite, è un ottimo segnale che quantomeno le interessi come persona ed ha piacere nel frequentarti... molto spesso in questi casi c'è un reale interesse amoroso...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.