![]() |
Quote:
x spreadyourwings: bella la canzone. e bella anche la cover fatta dai blind guardian, se non l'hai mai sentita ti consiglio di farlo. |
Il mio nickname deriva da una canzone che adoro di Robert Miles che mi rappresenta alla perfezione.Si chiama semplicemente "Fable". :D
|
Quote:
Certo che mi piacciono...lì ho scoperti un pò per caso quando avevo 13 anni eda quel momento li ho adorati...adesso la passione è un pò calata (ok, dopo tanti anni!) però restano sempre dei capisaldi musicali! :lol: Spero che stavolta il messaggio in risposta ti arrivi eheh...Ciao ciao! 8) |
IL MIO direi che voglio essere libero dalle mie paure
|
Dunque... :lol:
Da adolescente firmavo i miei disegni ed i miei scritti come Alis 23 . Alis è più o meno la pronuncia inglese di Alice . Da Alice sono giunta a Lice . |
Quote:
Se passo da Napoli mi fai da guida? :wink: |
da LIS-MOI IN VERLAN FRANCESE, OPPURE da EMILIO IN PSEUDO-VERLAN.
La seconda che ho scritto. |
indovinate un po...
|
Il mio nick deriva dal fatto che mi piace fare grandi viaggi... ma più che altro a piedi (o mentali). Per i viaggi "veri" sono negato in quanto non avrei con chi farne :roll: ..e comuqnue lontano da casa mi trovo male senza le giuste condizioni
|
luna è il mio secondo nome, 80 l'anno di nascita
|
Dettato dal caso,
un mix tra allucinazioni botaniche e banalità umana, di prima razza |
il personaggio di un romanzo russo. è apatico, privo di ambizioni, e passa la vita in casa ...
|
triple h
|
I am the tragedy
And the heroine I am lost And I am rescuing The storm is come And I am following My name is Tristan And I am alive Forever young I come from God knows where 'Cos now I’m here Without a hope or care I am trouble And I am troubled too My name is Tristan And I am alive Sorrow by name And sorrow by nature Working for joy On overtime Stuck on a line Of misadventure I fear no crime I am the victim And the murderer You speak of love But I’ve never heard of her I am fucked And I am fucking too My name is Tristan And I am alive 8) :roll: |
L'ho già spiegato da qualche altra parte però...
http://img294.imageshack.us/img294/6594/lumilumiby2.jpg http://img208.imageshack.us/img208/5...tacaldaul8.jpg Due cose che mi piacciono molto,sia nella loro essenza sia per il loro suono:inoltre questa parola ne richiama un'altra,sempre inventata,cioè"acchiocciolato":lo stare avviluppati,rannicchiati e chiusi in se stessi. |
Quote:
|
Un bellissimo romanzo di fantascienza di Ben Bova.
ciao |
Ferdinand Bardamu (alla francese, con l'accento sulla U). E' il protagonista di "Viaggio al termine della notte", di Louis-Ferdinand Céline.
Un romanzo pressochè autobiografico. Bardamu è un giramondo, un lupo solitario che nei suoi viaggi rivela il sudiciume che sporca il mondo, la grazia e la pietà per le poche figure che lo meritano, la meschinità e il gretto vivere del resto dell'umanità. E' il medico dei poveri, degli ammalati che non hanno i soldi per curarsi, è un cane sciolto, così come Céline lo era all'interno del panorama letterario francese. L'avatar è la copertina di Agaetis Birjun, un bellissimissimissimo album di un gruppo islandese, i Sigur Ros. Un album etereo e celestiale. |
Non c sono spiegazioni neanche qua. Le Voyage.
|
Non ho la minima idea di cosa significhi il mio nick.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |