![]() |
Re: Ragazza
Cioè...ma questo Giacomo79 è del '79 ??
A leggere il topic (e soprattutto come si esprime il tipo) mi sembrava una cosa da quindicenni... |
Quote:
|
Quote:
Ma senza rancore, eh. Peace. :) |
Quote:
poi ovviamente faresti bene a chiarire che tipo di relazione è la vostra e se il suo con gli altri è solo è un modo di scherzare e anche azzardare che ti infastidisce ma questo è il passo dopo |
io ho accantonato l'idea donne,non ci voglio piu pensare,mi daro' le coltellate se avverra',mi faccios olo del male,se penso a loro che staranno sempre con gli estroversoni che se le scambieranno a turno....
io sono e sempre saro' un tipo solitario,che in base ai contesti si adatta e riesce anche a cavarsela e a districarsi in mezzo alla gente,ma niente di piu,senza confidenza non emergo in nessun modo tra la gente,o meglio nei gruppettini ci riesco,nei contesti piu grandi quasi mai.... avere la ragazza e una roba da ragazzi,normali,sicuri di se,estroversi,che non soffrono le situazioni sociali,e io ahime' non sono come loro... ogni tanto esco con qualche amico che mi e rimasto,ma ho peros un po' di voglia ultimamente,sara'c he sono un periodo negativo...e sfiduciato... dovrei tornare ad uscire mi aiuterebbe...anche il fatto che non ho lezioni per ora in facolta',e mi mancano possibilita' di svago non mi aiuta... |
altro spunto: trovatene un'altra più seria
|
A mio personalissimo parere una ragazza che mi risponde in questo modo (dopo aver fatto la stronza con altri)
Quote:
Quote:
|
calcola che in alcune parti del nord "amore" è un modo amichevole di chiamarsi tra amici..
|
Quote:
Cmq un po' di buon senso imporrebbe di non farlo, specie se il partner non si prende certe confidenze con le sue amiche. Ad ogni modo, nulla di male anche in una trombamicizia. E' solo che mi sembra che uno dei due (Giacomo) voglia qualcosa di più. Dovrebbero chiarirsi. |
Quote:
Se lo facesse la mia ragazza darebbe TANTO fastidio anche a me, quindi in questo caso penso che la gelosia di Giacomo sia stata normale... però se posso darti un consiglio cerca di metterci una pietra sopra, magari facendole capire che ti dà fastidio così lei può cercare di cambiare atteggiamento (non le costa niente in fondo). |
una pietra sopra x farla affogare però :)
|
Quote:
|
Quote:
|
dove usare quella parola è quasi una promessa di matrimonio :p
cmq so che non è facile trovare la persona giusta, ma se questa non lo è (fa la scema e non ufficializza), non sprecare il tuo time, è probabile che meriti di meglio |
Ma se parlando si può risolvere questo suo atteggiamento, perché sprecare un'opportunità?
|
bè, se è la stessa tipa che frequenta senza stare assieme da mesi, insomma non mi pare un buon partito
|
Quote:
|
trombamicatene una più seria allora :) (ossimoro)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |