![]() |
Re: Abbigliamento: domanda alle donne
Quote:
|
Quote:
1) L'abbigliamento fa parte del look, è chiaro che guardo anche quello come voi guardate le ragazze ben vestite (credo) . Ma non è che ne faccio un criterio restrittivo di "selezione" , nel senso che non è che mi colpiscono solo i ragazzi vestiti in un certo modo e con certi vestiti. 2) In genere preferisco stile casual. Jeans , maglietta/camicia magari con una bella giacca di pelle (adoro le giacche di pelle, anche sui ragazzi..ma anche se non è di pelle chissenefrega) . Insomma, un look molto normale. Non mi dispiace un tocco di eleganza ogni tanto, e perchè no..in alcune occasioni anche la cravatta. Mi piace anche un look un po' più sportivo..voi ragazzi fortunatamente non dovete per forza "agghindarvi" più di tanto. La reputo una fortuna, non avete idea di quanto sia snervante perdere ore a fare shopping o a truccarsi o indossare scarpe scomode :D 3) In generale non amo i look estremi, quindi neanche i tipi eccessivamente darkettoni, i punkabestia ecc. Non mi piace lo stile troppo radical chic infrocettato :laugh: Non sopporto i pantaloni portati penzolanti per sfoggiare mutande di ogni sorta di colore e fantasia . Un po' di decenza :laugh: |
personalmente non guardo le ragazze ben vestite, ma le ragazze vestite da donna ;)
|
@Night In realtà non sono solo i radical chic..anzi molti non sono per niente radical. Intendo i ragazzi che usano vestirsi quasi ed esclusivamente con capi di alta moda, borse (si esistono le borse maschili :D )... montature di occhiali improponibili per essere vintage, per avere un look da intellettualone (modello di occhiali stile Arisa per intenderci :D ) , magliettine strette orribili ecc
|
Quote:
|
non necessariamente
o cmq magari anche una con dei bei pantaloni e giacca eleganti secondo me può essere poco girl ;) |
Quote:
Ti piacciono le gonne? Io preferisco i pantaloni :D |
le adoro :D
lo so, purtroppo van di moda i pantaloni e invece le timide si fan problemi a mostrare le gambe, che dramma |
vabbè non ho detto mini gonna :)
mi basta anche la gonna stivale che si vede pochissimo di gamba ma almeno da l'illusione di non aver una donna coi pantaloni (cit.) |
bè si, una via di mezzo, non è che la debba metter sempre, anche xchè certi pantaloni non sono niente male
cmq di sicuro non una che veste sportiva (tuta) nè da centro social (zozza :p) |
infatti, che spreco :)
ho notato che molte emo hanno un viso a dir poco stupendo |
Quote:
essere belle anche senza bisogno di truccarsi e mettersi in tiro ( = mascherarsi) secondo me è un pregio, infatti quelle ragazze le stimo e mi piacciono. |
Quote:
Per me andrebbe benissimo anche una ragazza non truccata. Sul look credo di avere pretese iperminimaliste, non me ne potrebbe quasi fregare di meno. |
Quote:
|
Alla fine mi sembra che il succo sia che ognuno dovrebbe seguire il proprio stile senza cadere nei dettami della moda. Che sono abbastanza restittivi, ed anche costosi.
|
Quote:
Non posso negare che l'abbigliamento ha un certo peso anche se, ovviamente, non è la prima cosa che guardo e giudico in un ragazzo. Il fatto è che se andassi all'appuntamento con un tipo e questo si presenta con i capelli unti, maglione con qualche macchia o con qualche strappo qua e là ad indicarne l'usura, più pantaloni evidentemente poco puliti o molto consumati, scarpe dei tempi delle superiori beh... un tipo così, ovvero trasandato e con poca cura di se', tenderei ad escluderlo. Magari credete stia esagerando ma mi è capitato di incontrarne diversi abbigliati in quel modo, e di solito coincideva anche con poca cura per il corpo con conseguenti odori imbarazzi, ma sorvoliamo.. Secondo me il modo in cui ci vestiamo spesso lascia trasparire anche il nostro carattere. Il figo bullo vestirà in modo appariscente e "perderà" o "guadagnerà" punti a seconda di cosa una ragazza sta cercando in un ragazzo. La cosa migliore, secondo me, è non strafare. Indossare qualcosa che ci porta disagio lo si noterà per cui la prima cosa da fare è vestirsi secondo il proprio stile. E se non si ha uno stile proprio, scegliere un abbigliamento classico e semplice. Per la pizzeria i jeans sono perfetti, per il ristorante di lusso un po' meno. Il mio parere di ragazza è di concentrarti sopratutto sull'apparire pulito e ordinato, non puoi immaginare il danno irreparabile che causano i capelli unti anche se sei vestito in modo impeccabile! Non saprei dirti esattamente cosa sia out e cosa in, di solito se un ragazzo non è vestito in modo indecente sorvolo del tutto sul suo vestiario. Forse una cosa che non mi piace molto è la classica canottiera bianca con tanto di mutandoni del nonno più i famosi calzini bianchi. I primi tempi di intimità con un tipo, così come a voi piace vedere un bel completino intimo sul corpo di una donna, anche a noi non ci piacerebbe vedere l'abbigliamento alla fantozzi, almeno i primi tempi eh :D |
Quote:
Quanto al non strafare, con me non c'è pericolo (meno mi si nota e meglio sto :D). Ad ogni modo, credo che a parte il buon senso, non serva scervellarsi più di tanto sull'abbigliamento. Ben altri sono i problemi, almeno per me. |
i capelli unti :)
|
Quote:
Per quanto riguarda quei tipi...mi ricordo di uno che mi disse che gli dispiaceva ma non poteva avere una storia con me perchè aveva appunto la ragazza. Io speravo solo finisse all'istante quell'appuntamento perchè credevo di soffocare e quando mi disse quella frase avrei voluto dire "ok, perfetto, quindi vai a casa a lavarti che io vado a casa a dimenticarti" :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |