![]() |
Re: Il figo-intellettuale.
paccello se in futuro ne conosci e sono anche gay presentameli :tongue_smilie:
|
Quote:
|
che terminologia da Superquark che usi :D
|
Quote:
Siamo seri: non esistono intellettuali di destra. :winkiss: |
Quote:
Figo, Conformista, ma che riesce a sembrare raffinato e culturoso... Un tamarro con la classe del figo-intellettuale...e la malvagità della destra:cool: Stile American Psycho via :-| |
Quote:
più o meno un tipo cosi (che gli manca ? LOL una calamita per fi*a...) |
ed, ovviamente, un tipo così non può non avere, nella stanza accanto, una segretaria così :tongue_smilie:
il perfetto sogno americano (e pure quello di stewie :D) notte (speriamo che le fantasie prenanna stimolino qualche sogno carino ahahahaha... meglio ancora se premonitore !!!) |
Quote:
|
Quote:
|
Ma allora secondo voi il Maestro poteva essere considerato un figo-intellettuale o no? :)
|
mancava dell'ufficializzazione x essere very intellettual ;)
|
Ma il vero intellettuale bohemien come lui non ha bisogno del pezzo di carta. :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
E del figo-interdentale ne vogliamo parlare?
|
Quote:
Però...'mmazza che figa da sbarco la segretaria! |
Quote:
Non l'ho conosciuto abbastanza da poter essere sicuro al 100%, ma non ho avuto l'impressione che se la menasse. Anche quando faceva delle riflessioni su qualcosa (tipo nel forum intendo) mi è sempre sembrato "sincero". Si sapeva esprimere -almeno per iscritto- in modo accattivante, ed era uno che "aveva un certo stile" [volendo usare un'espressione che non mi piace]. Non ho avuto l'impressione che "ci marciasse", o che giocasse a calcare i toni per calamitare le persone o la phaigah. |
Quote:
anzi... risulta controproducente se appena apri bocca non sei in grado di argomentare un discorso in modo articolato, piacevole e persuasivo... oppure se il tuo gesticolare/modo di porti tradisce impietosamente un animo "alieno alla giacca e cravatta" non ostentano mai, non si vantano mai... lasciano che siano gli altri a farlo per loro... a dispetto degli status symbol di cui amano circondarsi sono sempre cordiali e disponibili... brillanti con la gente e sempre con la battuta pronta... trasudano leadership invece che sudore, odorano del cuoio della loro inseparabile borsa e quando vogliono una cosa... se la prendono e basta... i ribelli tatuati con orecchino, i rasta drogati, attireranno in età adolescenziale, ma le donne vere (e belle) sono fatalmente attirate dai business man... è innegabile... |
Quote:
le mie affermazioni devi contestualizzarle nello spirito del topic... si parlava di tipi e di successo sulle donne e così ho detto la mia opinione... indicandone uno tra quelli a mio avviso più "magnetici" |
Sì Who, concordo anch'io con quanto hai detto sul Master, allora era proprio un figo intellettuale. :laugh:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |