![]() |
Re: Ma ci sono delle ragazze qui???
Quote:
Sì, problemi reali, da risolvere col Metodo dei calci in culo, è così semplice, perché non ci abbiamo pensato prima? :D Comunque, non preoccuparti, sapevo che bruto ti sarebbe piaciuto, credo abbiate usato lo stesso dizionario a scuola...:D Mi sembra ci sia una leggera differenza nel chiedere "quanti di voi si riconoscono nella descrizione degli ignavi fatta da Dante?" e lo sparare giudizi e insulti indiscriminati e senza appello: "lamentazioni nauseanti e poco virili, sfigati, miserabili, senza palle e senza dignità". |
ci tengo al naso e non lo metterei mai in pericolo:)
ripeto non mi sento di dare a bruto del disturbatore , nè del flammatore professionale nonostante il linguaggio colorito ... per quel che riguarda il" Metodo" , non entro ora nel merito perchè 1) non ho letto, ho dato solo una scorsa veloce a come poi si è sviluppato il discorso 2) siamo da un'altra parte, in un'altra discussione in un'altra cartella detto questo propenderei per lasciarti nuovamente alle amorevoli cure pedagogiche di bruto , buona discussione |
Strano, ho detto di essere una ragazza carina e single ma nessuno mi ha contattatA
|
'Ccà nisciun' è fess' (cit.) :D
|
Mi sento così solA
|
Quote:
|
muttley stai diventando vecchia :)
|
Quote:
|
l'ho capita anche mi very nobil nordic, piri pì
così solfa :) |
E' colpa della romanizzazione del linguaggio televisivo, ormai il nuovo Impero Romano è lì.
|
aho, ma che stai addì? :)
|
roma comanna ovunque :O
|
Vedo la santità der CuPPPPolone (cit.) :D
|
e le coppiette se ne vanno via...no,nun te lasso maii, roma capocciaaaaa...
der monno nfameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ps: bisogna rinnovare il topic vacanze |
vacanze romane (cit.)
|
ve devo ospità tutti a casa mia?????? :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |