![]() |
Re: Con quante ragazze ci ho provato in vita mia prima di gettare la spugna
Quote:
|
Quote:
Quote:
E poi ‘sto fatto che tutte le donne, senza eccezioni, guardino sempre a 200 km di distanza, che fiutino sempre tutto (manco fossero cani da tartufi), mah… non esistono leggi in amore (cit.) |
nooo winstoonnn noooo, solo con luiiii :)
ma com'è che ti va il forum? :p |
Questa non l'ho capita :)
|
Che le ragazze abbiano fiuto lo si sa, però mi sono chiesto anch'io: se provarci mai non va bene, impegnarsi a provarci senza avere successo nemmeno, 'zzo si fa? Perchè poi è lì il punto, se uno ci prova con queste 300 ma se ne fa una buona parte, dubito che il più delle tipe sentano in lui questo odore sgradevole...
Se uno ci prova regolarmente e regolarmente piglia un 2, dovrà ben continuare a provarci con le ragazze, certamente cercando di "correggersi", mica lasciar passare il tempo inutilmente. |
provarci aiuta a migliorarsi (semi rima)
|
Quote:
l'utente "ragazzosingle" ha scritto che ci provava con 1 ragazza ogni 4 serate, non mi pare ci sia niente di male... |
e vabbè, i cofani per una schiacciata e via, è questo che cercate?
|
Io ci ho provato con due ragazze in vita mia (ho 28 anni).
|
Beh, non so quale è la tua percentuale di successo, ma da quanto hai scritto sono sicuro che è almeno del 50%
Sticazzi, basta che citi quella e fai un figurone :D |
con me ci provano le ragazze, e ci riescono sempre! :tongue_smilie::thumbup::clap::laugh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzosingle, dove abiti? Forse l'ambito di provenienza (paesello di provincia dove tutti sanno tutto di tutti vs mtropoli dove regna l'anonimato) può non sempre facilitare le conoscenze. Inoltre come è stato già detto, la nostra cattolatinicità non favorisce il cold approach, la conoscenza informale tra uomo e donna è ancora intrisa di un non so che di bigotteria (e bigiotteria) e paura che rende la conoscenza in locali molto difficile, per non dire impossibile. Il modo migliore per favorire la conoscenza con l'altro sesso è approfittare di occasioni che facilitino una frequentazione regolare e di conseguenza una conoscenza graduale.
|
Grazie al cielo (in senso fisico e non metafisico :cool:) le persone sono selettive, la gente sceglie con chi vuole frequentare e il tamarro riscontra buoni esiti solo con le sue simili
|
Quote:
a questo proposito un aneddoto una volta un innamoratone si presentò ad una gita tutto vestito con cose costose, x far colpo, ma anche portandosi appresso la sua timidezza arrivò l'estroversone di turno con la sua magliettina da 5 euro e gli soffiò sotto il naso la taipa |
Quote:
poi che questi si schiaccino anche universitarie, è solo perchè la gente non sta a guardare il livello d'istruzione per fare certe cose, non centra ma anche non parlando di solo sex pensa a tutti quelli che parlano dell'irrazionalità dell'amore capisco che vi stiano antipatici i tamarri perchè sono il simbolo dell'estroversione che tutti odiano, però parlare così non serve a nulla ("schiacciano pure i tamarri")... perchè schiacciano perchè sono avanti luce rispetto ad un timido, ci sanno fare e non solo a tamarrandia, di coppie miste se ne vedono assai |
Quote:
|
Quote:
|
mah, secondo me continui a trovare delle scuse x non provarci
c'è un sacco di gente che agisce in solitaria, apre una chat e caccia tranquillamente da sola |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |