![]() |
Re: perdere l,interesse per le donne!!!
Perso ma magari tu sei semplicemente asessuale? Non so se ne ha mai sentito parlare ma esistono persone che non provano attrazione ne per persone dello stesso sesso ne per persone del sesso opposto.
|
Perdere l'interesse non sono ancora arrivato, però insomma, se uno riflette: dovrei essere/fingere di essere quel che non sono per averne una (salvo eccezioni ecc.ecc.)... Chiaro che rivolgo il mio interesse prima a molte altre cose.
|
A me frega il fatto di pensare "vabbè ho tot. anni c'è tempo". Ok ne ho 21 e avrei tutto il tempo per "rimediare", ma ormai è da quando ho 12/13 anni che va avanti sta storia, cioè da quando ho cominciato a vedere i miei coetanei darsi da fare. Praticamente son passati quasi 10 anni e potrebbero tranquillamente passarne altri 10 senza concludere niente, né schiacciate, né relazioni serie. Inoltre, prima avevo molte più possibilità di incontrare ragazze andando a scuola. Ora a parte la tabaccaia non vedo più nessuna. -.-
Non posso dire che ho perso la speranza, sarebbe stupido, ma sono consapevole che ci vorrebbe una gran botta di c**o. Dovrebbe fare tutto lei (la sfortunata). E sono fobico, basso, timido e bruttino. For ever alone. :miodio: |
Quote:
Scherzi a parte...io idem, perchè al liceo c'erano molte ragazze carine da conoscere, alcune anche sveglie e non stronze...specie in quinta avrei potuto avere qualche storia, ma la mia paura e il mio dormire non hanno aiutato. Ormai non vedo più nessuna a parte le fidanzatissime del mio gruppo e le acide stronze della mia classe uniersitaria...che se uno ci provase anche lontanamente ti azzannerrebbero l'uccello e lo lancerebbero dalla finestra... Fermo restando che con delle acide stronze del genere non ci proverei nemmeno a pagamento... |
Quote:
Conosco il termine Conosco anche il sito "AVEN". Probabilmente lo sono sempre stato. Mi irrita tutto ciò che ruota intorno all'argomento "sesso", ma non nel senso "dell'atto" in se, ma di tutto quello che gli umani ci costruiscono "intorno" in maniera (a me) ridicola. Sono abbastanza sessofobico, misogino e misantropo, anche per via del fatto che NON amo il "contatto fisico"! Le fobie sono tante ed io ne ho una bella collezione; ma, convivendoci da sempre, per me sono naturali espressioni del "mio io". Se vado bene così agli altri, bene, altrimenti amen .. io campo uguale ;) (a modo mio...) |
Quote:
Avrai altre risorse, altre qualità ..altre possibilità in altri ambiti. Sfrutta quelle ! LA vita non ruota intorno agli altri, ma intorno a noi stessi. Se ti limiti ad un solo concetto di felicità, ti precludi gli altri possibili modi di esserlo. |
è vero, non le cerco più, non ne sento il forte bisogno, anche se ogni volta che vedo un film romantico, mi commuovo e provo tristezza, però al di fuori di questi momenti in cui adoro farmi del male, mi sono imposto di non farmene più un problema, perchè sarebbe un enorme ostacolo alla serenità
|
Quote:
|
shit shit..
|
Presente nel club del disinteressato/disilluso dal sesso.
Come è già stato detto succede un momento di rimpianto, fantasia (diversi momenti!) et similia. Ma è un'incredibile isteria quella che è stata costruita nel corso di millenni intorno al sesso. Troppo lavoro, troppa fatica, troppa concorrenza (sleale!), troppa pressione e troppe tante altre cose rispetto alla magra ricompensa..! |
Fui misogino verso i 20 anni quindi ti smentisco subito, detto questo, vai a mignotte, e vedi se è un problema di esercizio dell'attrezzo o se è un fatto psicologico, nel primo caso amen, metti un annuncio su una rivista di cuori solitari, nel secondo caso chiediti quale causa psicologica porta le donne a non curarsi di te, forse ce qualcosa che rifletti all'esterno che trasmette repulsione o paura o voglia di stare da solo.
|
magari! la necessità fisica rimane sempre, diciamo che cerco di compensare con i solitari e quando ho un pò di soldi che mi avanzano cerco una bagascia...tempi duri :mrgreen:
|
Quando m'ammoscerò...forse:pensando:
|
A me è arrivato che ho 22 anni, quando riesco mi faccio una troia giusto per il piacere, del resto non me ne frega un cazzo
|
il futuro è l'asessualità
|
Quote:
Io sono già nel futuro .. -Donne? Sesso?? Come diceva un Inglese: la posizione è ridicola, il piacere passeggero e spesso le conseguenze sono disastrose! |
Quote:
|
Quote:
|
Io l'interesse per le donne lo sto perdendo adesso che ho 22 anni, ormai mi sono rassegnato quasi del tutto, non ho speranze.
|
Anche io so benissimo che non potrò mai avere una ragazza,ma provo ugualmente interesse.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |