![]() |
Re: e se dovessi uscire.... dove la porto?
Quote:
una moglie, un lavoro e fanculo il mondo degli estroversoni :thumbup: |
Quote:
|
Secondo me prima uscita non di sera, bensì passeggiata pomeridiana. Poi le successive locali (non troppo estroversi) o sinemà. :)
ps: concordo con cali sull'alcool e le droghe, non sono affatto la soluzione... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi ci saranno momenti difficili, ma vabbè, si superano di certo non puoi bere al lavoro cmq :D |
Quote:
Comunque grazie per l'augurio. |
Quote:
E poi di che estroversate parli, un fobico non sa estroversare. Io non voglio fare l'animatore turistico, io voglio solo smettere di provare paura, perchè quando non provo paura la vita è bella, anche se si è da soli e senza una donna. |
Quote:
e non ambisco a quelle cose (che ho avuto e alcune le ho ancora) per sentito dire, ma perchè son cose che mi piacciono e voglio e son determinato ad averle, a modo mio ed usando tutti gli stratagemmi possibili ed immaginabili (cit.) poi si, ho paura in certe occasioni e non so che farci, però cerco di arginare con l'astuzia, dopo anni ho imparato a conoscere i miei limiti e ci sguazzo abilmente dentro, i risultati a volte sono buoni, a volte un po' meno, amen, però quello che voglio non solo mi da forza per ottenerlo, ma anche avendolo è una sicurezza in più che aiuta molto più dell'alcool :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è impossibile, lo vedo dai segnali che ricevono gli altri. E la differenza è abissale. Ripeto, non è affatto difficile passare inosservato agli occhi delle donne, basta essere abbastanza timidi e non farsi mai avanti esplicitamente, visto che è meno probabile che lo facciano loro...
Non credo che uno psichiatra saprebbe dirmi se e quali donne erano interessate a me... |
Quote:
Se il problema non fossi tu e la tua fobia, il tuo "disturbo evitante", non saresti un fobico, non staresti su questo forum, ma su quello degli uomini brutti che pur essendo pronti ed arrapati, non trovano una che se li fili. |
Quote:
e gia', a conoscerla una ragazza...... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |