![]() |
Re: Motivazione biologica dei privilegi femminili (cit.)
Quote:
La guerra tra i sessi se non altro porta consapevolezza delle disparità fra essi. Non è questo il senso della segnalazione, comunque, altrimenti postavo su girlpower. |
Resta il fatto che nessuno di noi preferirebbe essere una donna perché considera la vita delle donne complessivamente più facile (se non per alcuni aspetti).
|
@stewie: ma anche un uomo che va con tante donne non dovrebbe essere considerato bene dato che considerando la tua visione la ingraviderebbe e poi la lascerebbe da sola con il bambino ... non so se si capisce
|
tutta quella lunga lista si scontra già solo con le difficoltà delle donne di entrare nel mondo lavorativo ....
mi pare un po' aria fritta a confronto quelle regole servono appunto per cercare di pareggiare una gara impari.... |
A Marzo Stewie era in formissima!!! E bravo Stewie.
Quote:
Prendete i gatti: la gatta ha bisogno di un bravo marito padre dei suoi figli? Non mi pare, pensa a tutto lei. All'interno di questa usanza le popolazioni si distinguono per altre caratteristiche. (Ci vorrebbe LD che è un grande conoscitore del mondo animale.) Mi riferisco soprattutto alla prevalenza o meno del maschio alpha, il leader del branco e unico inseminatore. E le femmine erano d'accordo; teniamo conto che tuttora in alcune zone c'è un'alta mortalità infantile, quindi la femmina preferiva (il bello è che non sembra che ci sia stata tutta questa evoluzione) avere un buon seme e marito assente**, che un cattivo seme e marito esclusivo. *Non sono sicuro che sia il termine esatto ** Il bambino, si dice, veniva accudito dai fratelli (beta) della madre. |
Quote:
|
se andrai travestito da donna ai colloqui ti accorgerai che una delle prime domande che fanno è se hanno intenzione di mettere su famiglia...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, non ho detto questo, ho riportato un documento pieno di dati incontrovertibili. Oppure dobbiamo tutti restare in silenzio per non essere tacciati di misoginia? |
Quote:
Quote:
Minchia, figuriamoci quando non era in forma :D Quote:
|
Quote:
Anzi, soprattutto quella. |
Quote:
Esistono anche i congedi per paternità, comunque. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I fenomeni più sono duraturi e più hanno delle conseguenze, solo questo; non sto dando giudizi morali. L'esempio che hai tirato fuori tu, infatti, è la spiegazione che alcuni danno riguardo la superiorità fisica della razza nera in molti sport. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |