![]() |
Sì, le ragazze preferiscono il fighetto.
Quelle dai 12 ai 15 anni almeno. Comunque io apprezzo le persone timide più di quelle estroverse, semplicemente mi piacciono di più, ovviamente con le dovute eccezioni, è un discorso generico. Tra l'altro, ho constatato che il timido medio, con me riesce ad essere sé stesso. Forse proprio perché sento di conoscere i suoi punti deboli, che sono anche i miei, posso prevenir qualsiasi eventuale attacco o posso colpire. E siccome non colpirei mai, evidentemente mi riesce di mettere queste persone a proprio agio. Comunque quoto pard: morte. Tra i bisogni primari dell'uomo c'è la comunicazione con i propri simili e l'accoppiamento, e per chi come a me, manca una rotella in questo senso, sono proprio SABBIE MOBILI. |
Quote:
|
Quote:
|
dagli 11 ai 21...
chi offre di più? |
:roll: mi date una definizione univoca di "fighetto"?
|
Quote:
Da "L'espresso" Non so se è univoca... |
Quote:
|
Quote:
|
ma pensaci:se tu avessi una ragazza super figa ti sentiresti a tuo agio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il tuo dilemma pone due alternative: sacrificare il livello inferiore, o sacrificare il livello superiore. Chi sacrifica la felicità (nella tua sintesi) in realtà sta sacrificando il livello inferiore (individuale) a favore del livello superiore (coscienze sociali). Allora a me si propone una via di uscita al tuo dilemma: equilibrare i due livelli, quindi giungere a un compromesso secondo cui il livello inferiore possa trarre una quota di soddisfazione e anche il livello superiore allo stesso tempo. Se si intravedono i vantaggi di questo equilibrio, si fa un patto tra i due livelli, alienando a quello superiore alcuni bisogni, come avviene nel patto sociale con l'alienazione allo stato (livello superiore) di alcuni bisogni in cambio di un equilibrio di diritti. Il patto sociale deve essere stipulato da entrambe le parti, quindi il sacrificio di alcuni bisogni non deve essere causato dall'impossibilità di soddisfarli a causa del non ascolto da parte dell'altro, ma da un patto in cui venga messo abbastanza in chiaro perchè non possano essere soddisfatti e con quale vantaggio. Si può anche rifiutare questo patto, rendendo il sistema instabile perchè squilibrato. Il buddismo stesso insegna che rifiutare questo patto non porta alla felicità, ma, per karma, al dolore... |
Quote:
Falsissimo! Ai ragazzi spesso piacciono molto le ragazze un po' timide. Forse nel caso in cui una ragazza sia troppo timida, allora...beh...forse in quel caso.... |
Quote:
|
guardate a me in una ragazza non mi piace nè la rozzezza, nè la troppa sicurezza, nè il troppo darla via facile e l'essere l'ochetta vanitosa.
Per l'amor di Dio un minimo di attrazione fisica deve esserci (è quella la prima cosa su cui ti basi), ma io preferisco una ragazza nella "norma". Cioè timida (ma non troppo...e poi se invece è proprio timidona va bene uguale), con la voglia di ridere e scherzare, non eccessivamente vanitosa, un po' romantica e che sa essere sensibile. E guardate che conoscendo bene una persona inizi a scoprire cose che nemmeno immagini.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |