FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   RAFFAELE MORELLI:UN VALIDO AIUTO PER LA FOBIA SOCIALE!!! (https://fobiasociale.com/raffaele-morelli-un-valido-aiuto-per-la-fobia-sociale-1421/)

FobicJoe 15-04-2010 19:36

Re: RAFFAELE MORELLI:UN VALIDO AIUTO PER LA FOBIA SOCIALE!!!

bè cmq c'è profonda invidia da parte di tutti quelli che criticano chi fa soldi con robe commerciali :)
(non è cmq facile)

guzzi florio 15-04-2010 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Graziepapi (Messaggio 17142)
Nessuno di voi legge i libri di Raffaele Morelli?A me stanno aiutando molto..

io non credo che un libro possa aiutare a guarire dalla fs comunque ogni individuo a la sua fs e sicuramente per te questo libro ti aiuta molto ciaooooo

Who_by_fire 15-04-2010 21:43

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 321506)
bè cmq c'è profonda invidia da parte di tutti quelli che criticano chi fa soldi con robe commerciali :)
(non è cmq facile)

"Invidia" (cit.) Voi dite questa cosa dell'invidia quando...
Vabbeh, ok, non voglio buttare questo topic in politica.. :winkiss:

Winston_Smith 15-04-2010 23:08

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 321506)
(non è cmq facile)

Sì, non è facile. Non tutti hanno un tale livello di faccia come il cu£o :cool:
Ovviamente non c'è nessuna invidia per gente simile, ma pensala così se ti fa piacere :D

FobicJoe 15-04-2010 23:27

il potere logora... chi non ce l'ha :)

vikingo 19-04-2010 20:01

qaulke testo consigliato...mi interesserebbe....
morelli dice che il primo passo per stare bene con se stessi e accettarsi,senza considerarsi sfigati,senza corregersi ,giudicarsi,ragionarci sopra...solo cosi staremo meglio e saremo piu positivi..

FobicJoe 19-04-2010 20:05

morelli è un bardaa che ha sfondato :D

JohnReds 19-04-2010 20:10

Io ho letto qualcosa di Morelli, non è malaccio invece

Ovviamente è un po' commerciale, ma si possono trovare dei buoni spunti, almeno all'inizio

Anche se ora è partito sfondando libri a ripetizione, mi sa che si è fatto prendere la mano per far quattrini :)

Who_by_fire 19-04-2010 21:21

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 321802)
il potere logora... chi non ce l'ha :)

Guarda che sei solo tu (e i tuoi amichetti azzurri :cool: ) a farti logorare dal potere in quanto tale.

Lo so che ti stupirà, ma ti dico che c'è gente che non ha alcuna stima o invidia a priori nei confronti del potere e del successo.

Lo dico col massimo della sincerità. Un successo senza meriti non mi genera invidia (tantomeno stima): quando va bene, mi è indifferente.

U'megghje 19-04-2010 23:10

Quote:

morelli dice che il primo passo per stare bene con se stessi e accettarsi,senza considerarsi sfigati,senza corregersi ,giudicarsi,ragionarci sopra...solo cosi staremo meglio e saremo piu positivi..
Più che un vero metodo per stare meglio mi sembra un escamotage per soffrire il meno possibile. E poi a tali conclusioni ci ero già arrivato io da tempo, e per arrivarci io significa che tutti lo possono fare.

FobicJoe 19-04-2010 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 324946)
Guarda che sei solo tu (e i tuoi amichetti azzurri :cool: )

chi sarebbero i miei amichetti azzurri? (i puffi? prevengo battuta)

U'megghje 19-04-2010 23:15

Quote:

chi sarebbero i miei amichetti azzurri? (i puffi? prevengo battuta)
NOn lo sapete che i puffi sono comunisti ??

MCLovin 10-10-2011 12:15

Mah sarà commerciale o uno che vuol far soldi, ma vedendo alcuni dei suoi video ho imparato a sentirmi meglio, magari dirà cose ovvie ma il fatto che le dica una persona laureata e preparata mi da delle certezze.

ASPIRANTErocker 10-10-2011 13:10

io ho letto delle cose di morelli,non mi sembra cosi male,dà molto sollievo anche se è ovvio che lui non ha inventato nulla. è normale che se partite dal presupposto che secondo voi un libro non potrà mai darvi nulla e chhe siete irrecuperabili allora qualsiasi cosa vi si dica non vi toccherà mai...

MCLovin 10-10-2011 13:28

Quote:

Originariamente inviata da ASPIRANTErocker (Messaggio 613669)
è normale che se partite dal presupposto che secondo voi un libro non potrà mai darvi nulla e chhe siete irrecuperabili allora qualsiasi cosa vi si dica non vi toccherà mai...

d'accordissimo.

Grande Fobia 10-10-2011 13:34

Morelli, Giacobbe etc. sono dei ciarlatani ego-maniaci che un pò ****** e copiano e un pò scrivono puttanate. Non è che gi autori che scrivono libri di quel tipo siano tutti così però, ce ne sono di sinceri che poi la roba sia utile o no a me personalmente è un altro discorso. Una garanzia per capire se una persona lo fa dal profondo del cuore per aiutare gli altri è se mette il materiale a disposizione gratis su internet, senza "premium membership" "subscription" o anche solo un'email.

bunker 10-10-2011 13:37

in che cosa vi ha aiutato?

MCLovin 10-10-2011 13:41

a pensare in modo diverso e piu benefico per me

michael88 10-10-2011 16:29

Io ho letto due libri di Morelli ma non mi sono piaciuti per niente, praticamente dice solo che devi accettare i tuoi difetti e vederli come delle immagini che arrivano e tu li devi accogliere. Bah per me sono pessimi i suoi libri

nullo 10-10-2011 16:57

OT

purtroppo non ho trovato su youtube le imitazioni che gli faceva neri marcorè a mai dire domenica :ridacchiare:
/OT

quel genere di libri io li prendo sempre in biblioteca, per evitare di spendere soldi a cax, poi eventualmente se vale la pena li acquisto...

finora non ne ho ancora comprato nessuno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56.