![]() |
Re: RAFFAELE MORELLI:UN VALIDO AIUTO PER LA FOBIA SOCIALE!!!
bè cmq c'è profonda invidia da parte di tutti quelli che criticano chi fa soldi con robe commerciali :)
(non è cmq facile) |
Quote:
|
Quote:
Vabbeh, ok, non voglio buttare questo topic in politica.. :winkiss: |
Quote:
Ovviamente non c'è nessuna invidia per gente simile, ma pensala così se ti fa piacere :D |
il potere logora... chi non ce l'ha :)
|
qaulke testo consigliato...mi interesserebbe....
morelli dice che il primo passo per stare bene con se stessi e accettarsi,senza considerarsi sfigati,senza corregersi ,giudicarsi,ragionarci sopra...solo cosi staremo meglio e saremo piu positivi.. |
morelli è un bardaa che ha sfondato :D
|
Io ho letto qualcosa di Morelli, non è malaccio invece
Ovviamente è un po' commerciale, ma si possono trovare dei buoni spunti, almeno all'inizio Anche se ora è partito sfondando libri a ripetizione, mi sa che si è fatto prendere la mano per far quattrini :) |
Quote:
Lo so che ti stupirà, ma ti dico che c'è gente che non ha alcuna stima o invidia a priori nei confronti del potere e del successo. Lo dico col massimo della sincerità. Un successo senza meriti non mi genera invidia (tantomeno stima): quando va bene, mi è indifferente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah sarà commerciale o uno che vuol far soldi, ma vedendo alcuni dei suoi video ho imparato a sentirmi meglio, magari dirà cose ovvie ma il fatto che le dica una persona laureata e preparata mi da delle certezze.
|
io ho letto delle cose di morelli,non mi sembra cosi male,dà molto sollievo anche se è ovvio che lui non ha inventato nulla. è normale che se partite dal presupposto che secondo voi un libro non potrà mai darvi nulla e chhe siete irrecuperabili allora qualsiasi cosa vi si dica non vi toccherà mai...
|
Quote:
|
Morelli, Giacobbe etc. sono dei ciarlatani ego-maniaci che un pò ****** e copiano e un pò scrivono puttanate. Non è che gi autori che scrivono libri di quel tipo siano tutti così però, ce ne sono di sinceri che poi la roba sia utile o no a me personalmente è un altro discorso. Una garanzia per capire se una persona lo fa dal profondo del cuore per aiutare gli altri è se mette il materiale a disposizione gratis su internet, senza "premium membership" "subscription" o anche solo un'email.
|
in che cosa vi ha aiutato?
|
a pensare in modo diverso e piu benefico per me
|
Io ho letto due libri di Morelli ma non mi sono piaciuti per niente, praticamente dice solo che devi accettare i tuoi difetti e vederli come delle immagini che arrivano e tu li devi accogliere. Bah per me sono pessimi i suoi libri
|
OT
purtroppo non ho trovato su youtube le imitazioni che gli faceva neri marcorè a mai dire domenica :ridacchiare: /OT quel genere di libri io li prendo sempre in biblioteca, per evitare di spendere soldi a cax, poi eventualmente se vale la pena li acquisto... finora non ne ho ancora comprato nessuno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |