![]() |
Re: Sfigato in palestra (il fisico non basta)
Quote:
|
Quote:
invece per i discorsi... magari fossero sulla situazione sociolavorativa! da me sento le solite menate sul calcio e sulle tope |
Da me invece ultimamente c'è quasi la moda di vantarsi di aver ciulato tanto, o di averne basta delle donne.
|
in palestra c' è sempre quello con l' aria da sfigato.. il problema è che non è un vero sfigato... io faccio il figo in palestra... ma alla fine sono io il vero sfigato.
|
cerchiamo di salvare le apparenze :)
|
Quote:
|
Quote:
poi che la gente che fa questi discorsi non sia cattiva in realtà ma ci parlo anche è altro discorso però mi fa capire la mia "lontananza".Ho altri concetti della donna, più "radicali", mi baso di più sul fascino e sul coinvolgimento di quelle poche esperienze fisiche avute ma anche di quelli soltanto amicali, specialmente all'estero. la "nudofobia" l'ho superata in USA, oggi qui me ne frego..ho superato la "sindrome da spogliatotio" o cose simili. Ho altre mille paranoie ma questa l'ho fanculizzata. |
bò è che mettono a disagio cmq certi discorsi d'abbondanza su chi ha patito la fame x decenni :D
|
saltare la corda dopo mezzanotte con la palestra deserta non ha prezzo, per tutto il resto c'è fobic card
... niente niente era uno specchio quello che ho scambiato l'altra volta x il famoso sfigghè? :D cmq figata, fa molto ricco con la palestra (ed idromassaggio) in casa :p |
ma io ci provo a socializzare in palestra,qualke chiacchiera ogni tanto,sicuramente l'aria da ragazzo efebo,magrolino,faccia bianca,l'anti uomo per eccellenza,non mi ha mai aiutato,ma che ci èposso fare ho quest'aria....sicuramente ci saranno pregiudizi nei miei confronti e tutto il resto,ma non mi frega io ci vado per me stesso intanto perke mi fa stare meglio..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |